logo

Sanremo 2015, le news: Carlo Conti affiancato da Emma Marrone ed Arisa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-03

Notizie su notizie, senza trovare ancora una fonte ufficiale che tanto attendiamo. Dopo la novità della probabile co-conduzione da parte di Emma Marrone durante il corso del prossimo Festival di Sanremo 2015, ecco emergere la notizia da parte del settimanale Chi, che la cantautrice salentina potrebbe riprendere in mano il ruolo di vocal coach durante …

article-post

Notizie su notizie, senza trovare ancora una fonte ufficiale che tanto attendiamo. Dopo la novità della probabile co-conduzione da parte di Emma Marrone durante il corso del prossimo Festival di Sanremo 2015, ecco emergere la notizia da parte del settimanale Chi, che la cantautrice salentina potrebbe riprendere in mano il ruolo di vocal coach durante il serale di Amici 14 (salvo impegni dell’ultima ora) “scontrandosi” con l’amica di sempre, Alessandra Amoroso (clicca qui).

Oggi, in edicola da questa mattina, ha svelato una interessante news. Carlo Conti potrebbe essere affiancato nella conduzione da Emma Marrone ma, nella versione cartacea in edicola esce fuori anche il nome della possibile spalla mora. Stiamo parlando della cantante Arisa, vincitrice della scorsa edizione con il brano Controvento. E’ solo una casualità che Arisa da bionda è tornata nuovamente mora? (La tradizione di Sanremo, da sempre, vuole una figura femminile mora e una bionda).

Sicuramente la scelta sarebbe insolita, ed anche molto. Ed infatti, proprio la scorsa settimana Carlo Conti, dopo aver appreso che giravano insistentemente i nomi di Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada ha commentato dichiarando che si trattavano di personaggi forti ma un po’ prevedibili: “Lasciatevi stupire!” ha quindi esclamato il conduttore. Sicuramente se i nomi di Arisa ed Emma fossero ufficializzati ci avrebbe stupito e di molto e, per quanto mi riguarda in maniera assolutamente positiva.

Potrebbe interessarti anche