logo

Sanremo 2015, la finale: Il Volo vincono il Festival? Previsioni e il portafortuna di Giovanni Caccamo – VIDEO

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-14

Mancano poche ore e tutto freme in vista della finale del Festival di Sanremo 2015. La domanda resta solo una: chi vincerà? Ancor prima dall’esordio della kermesse di Carlo Conti, tra i principali candidati alla vittoria finale erano stati i tre giovani componenti de Il Volo, trio preferito anche dagli scommettitori. Ma quali sono le …

article-post

Mancano poche ore e tutto freme in vista della finale del Festival di Sanremo 2015. La domanda resta solo una: chi vincerà? Ancor prima dall’esordio della kermesse di Carlo Conti, tra i principali candidati alla vittoria finale erano stati i tre giovani componenti de Il Volo, trio preferito anche dagli scommettitori. Ma quali sono le sensazioni e a poche ore dalla diretta della serata finale del Festival? Scopriamo insieme quali sono le attuali previsioni e il portafortuna di Giovanni Caccamo, già vincitore ieri nelle Nuove Proposte.

Sanremo 2015: Il Volo candidato alla vittoria finale, Giovanni Caccamo su Dubsmash

Gli scommettitori continuano a puntare su Il Volo per la vittoria finale del Festival di Sanremo 2015, basti pensare che proprio il 50% di coloro che scommettono in queste ore sembra esser convinto della loro vittoria, facendo così scendere ulteriormente l’offerta (da 1.90 a 1,65). Le previsioni finora relative a Il Volo potrebbero trasformarsi presto in realtà? Lo scopriremo solo tra qualche ora quando il trio di giovani tenori si esibirà nuovamente sul palco dell’Ariston con il brano “Grande Amore”, che finora ha raccolto un enorme successo.

Nel frattempo, la pagina Facebook di Vanity Fair ha pubblicato un video che vede protagonista un altro giovane che proprio ieri ha guadagnato il primo posto nella categoria Nuove Proposte a Sanremo 2015. Si tratta di Giovanni Caccamo che ha voluto far sorridere i suoi fan e non solo proponendo un Dubsmash sulle note del brano sanremese de Il Volo. “Amuleto portafortuna?”, scrive Vanity. Lo scopriremo solo tra qualche ora.

Potrebbe interessarti anche