logo

Sanremo 2015: in gara Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Moreno e i Dear Jack? Maria De Filippi ospite?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-24

Il 2015 sarà l’anno di Carlo Conti? Probabilmente sì se saprà giocarsi bene le carte del Festival di Sanremo. Tra le pagine di Visto emergono nomi interessanti che potrebbero davvero conquistare il pubblico di ogni età. Non è più un mistero il desiderio dell’ex conduttore più abbronzato d’Italia di potere avere al suo fianco ospite …

article-post

Il 2015 sarà l’anno di Carlo Conti? Probabilmente sì se saprà giocarsi bene le carte del Festival di Sanremo. Tra le pagine di Visto emergono nomi interessanti che potrebbero davvero conquistare il pubblico di ogni età. Non è più un mistero il desiderio dell’ex conduttore più abbronzato d’Italia di potere avere al suo fianco ospite durante il corso di una serata la sempre sia lodata Maria De Filippi, ma non basta. Oltre al desiderio di avere sul palcoscenico dell’Ariston i Dear Jack, gruppo rivelazione dell’ultima edizione di Amici 13, emergono altri nomi.

Tra le pagine di Visto infatti escono fuori a grande sorpresa i nomi di Emma Marrone (se che partecipasse al Festival salirebbe sul palcoscenico del Teatro Ariston per la terza volta, dopo un secondo posto con i Modà e la vittoria l’anno successivo con Non è l’inferno), Moreno Donadoni che dopo aver vinto Amici 12 potrebbe calcare un palco importante come quello dell’Ariston e portarsi a casa belle soddisfazioni (il “collega” Rocco Hunt lo scorso anno ha vinto la categoria Nuove Proposte con ‘A verità) e Alessandra Amoroso (la più accreditata insieme ai Dear Jack).

La Amoroso in realtà è molto quotata anche per quanto riguarda la possibilità di ricoprire il ruolo di vocal coach durante il corso della prossima edizione di Amici 14. Sanremo oppure Amici di Maria? Staremo a vedere. Anche se Visto schiera questo tris d’assi con l’aggiunta dei Dear Jack noi sinceramente pensiamo che 4 cantanti provenienti da Amici forse sarebbero un po’ troppi e del resto, Emma Marrone pare avere altri progetti interessanti e poi, il Festival di Sanremo l’ha già vinto, no? Diamo invece più probabile la partecipazione di Alessandra e quasi certa quella dei Dear Jack.

Potrebbe interessarti anche