logo

Sanremo 2015: Il Volo vincerà la kermesse ed anche L’EuroVision Song Contest

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-12

Il Festiva di Sanremo 2015 è una kermesse che va avanti senza polemiche, con ritmo (addirittura Giancarlo Leone nella seconda serata ha dovuto chiedere a Carlo Conti di rallentare per terminare agli orari prestabiliti), senza intoppi e Nazionalpopolare da pazzi. I giornalisti cercano di fare le polemiche ovunque, dalla sala stampa ai giornali, cartacei e …

article-post

Il Festiva di Sanremo 2015 è una kermesse che va avanti senza polemiche, con ritmo (addirittura Giancarlo Leone nella seconda serata ha dovuto chiedere a Carlo Conti di rallentare per terminare agli orari prestabiliti), senza intoppi e Nazionalpopolare da pazzi. I giornalisti cercano di fare le polemiche ovunque, dalla sala stampa ai giornali, cartacei e non, ma non c’è trippa per gatti. Date “zero” ad Emma ed Arisa e “zero” ai tre tenori de Il Volo, ma il Festival va avanti come un treno in corsa (con destinazione), nonostante Rosalba Pippa abbia le sue cose e sia velatamente incaz*ata.

Ovviamente c’è da dire che, secondo un nostro pronostico e non in base ai gusti personali, per Blog Tivvù questo 65esimo Festival di Sanremo 2015 verrà vinto proprio dal trio de Il Volo e non solo, col cacchio che quei tre non volano all’EuroVision Song Contest, ci vanno eccome. E vi diremo di più, vinceranno pure. Insomma, i tre ragazzini volevano conquistare anche l’Italia e ci sono già riusciti. Presto saranno i “padroni dell’intero globo” e Gianluca Ginoble andrà in giro con la corona da Re, il mantello e lo scettro anche se ieri ha versato qualche lacrima per l’emozione.

Quello che vogliamo dire in sintesi è che Il Volo vincerà Sanremo 2015 e successivamente anche L’EuroVision Song Contest. Siamo pronti per il 2016? La nazione vincente l’anno successivo accoglie il festival, come ben sappiamo. Li avete voluti a Sanremo? Bene, adesso beccateveli in ogni dove. Tra voti positivi e non. Sarà il loro anno, e poi ancora e ancora e ancora. Io penso che presto scalzeranno Matteo Renzi, e poi saranno caz*i nostri. Sabato vedremo se Blog Tivvù avrà avuto ragione (al 50%) durante la proclamazione del vincitore e il resto? Verrà da sé!

Potrebbe interessarti anche