logo

Sanremo 2015, i pronostici: Il Volo e Lorenzo Fragola favoriti?

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-08

Continuano i pronostici su coloro che potrebbero salire sul carro dei favoriti alla vittoria finale del Festival di Sanremo 2015 a pochi giorni dall’esordio della 65esima edizione, in partenza il prossimo martedì 10 febbraio ed in scena fino al 14 febbraio. Se fino a qualche tempo fa vi avevamo stilato la classifica dei possibili favoriti in …

article-post

Continuano i pronostici su coloro che potrebbero salire sul carro dei favoriti alla vittoria finale del Festival di Sanremo 2015 a pochi giorni dall’esordio della 65esima edizione, in partenza il prossimo martedì 10 febbraio ed in scena fino al 14 febbraio. Se fino a qualche tempo fa vi avevamo stilato la classifica dei possibili favoriti in base agli scommettitori di GazzaBet, che avevano premiato due ex concorrenti di talent show, ovvero il trio de Il Volo e Lorenzo Fragola, le quote iZiplay non prevedono grandi differenze, andando a premiare ancora una volta i giovani tenori Piero Barone, Ignazio Baschetto e Gianluca Ginoble e l’ultimo trionfatore di X Factor. Ecco quali sono i favoriti secondo gli ultimi pronostici su Sanremo 2015.

Sanremo 2015: Il Volo e Lorenzo Fragola sul podio?

Mai come quest’anno il Festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti prevede la presenza di un ampio cast di giovani artisti provenienti dai più amati talent show italiani. Si va da Il Volo reso celebre in tutto il mondo grazie al talent di Antonella Clerici, Ti Lascio una Canzone, agli ex concorrenti di X Factor come Chiara e Lorenzo Fragola fino agli ex di Amici di Maria De Filippi, ovvero Moreno, Dear Jack ed Annalisa. Ma quali sono i pronostici secondo le quote iZiplay? Sul podio potrebbero dominare i tre protagonisti de Il Volo attualmente a quota 2,50. Segue Lorenzo Fragola, pupillo di Fedez e vincitore dell’ultima edizione di X Factor a 4,50.

I Dear Jack, seppur rappresentino una delle band più amate del momento e nonostante potranno contare su un enorme seguito di giovani fan, al momento viaggiano a quota 10,00, la stessa che vede protagonisti anche Alex Britti e Bianca Atzei, fuori dalla rosa dei talent così come Raf, a quota 12,00 e che parteciperà a Sanremo per la quarta volta con il brano “Come una favola”. Atteso il ritorno di Irene Grandi con “Il vento senza nome”, a quota 15,00, mentre in lavagna Marco Masini è offerto a 20,00. Il Volo e Lorenzo Fragola daranno filo da torcere ai grandi cantautori presenti alla kermesse canora più celebre d’Italia?

Potrebbe interessarti anche