logo

Sanremo 2015, Emma e Arisa ‘vallette’: ecco le prime prove – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-19

Carlo Conti lo aveva annunciato: la scelta delle vallette per Sanremo 2015 avrebbe lasciato in molti a bocca aperta, ed infatti così è stato. Se da una parte si è tornati alla formula classica della bionda e della mora, dall’altra il Festival di Sanremo 2015 godrà della presenza sul palco di due co-conduttrici più che …

article-post

Carlo Conti lo aveva annunciato: la scelta delle vallette per Sanremo 2015 avrebbe lasciato in molti a bocca aperta, ed infatti così è stato. Se da una parte si è tornati alla formula classica della bionda e della mora, dall’altra il Festival di Sanremo 2015 godrà della presenza sul palco di due co-conduttrici più che semplici vallette. Due donne bellissime ma allo stesso tempo strettamente legate non solo al panorama musicale in generale ma in particolare al palcoscenico dell’Ariston. Ormai è cosa nota, Emma Marrone ed Arisa saranno le due ‘vallette’ di Sanremo 2015, affiancate da un’altra bellezza che rientra invece nell’immaginario tradizionale legato al ruolo della donna pronta ad affiancare il padrona di case della 65esima edizione della celebre kermesse canora, Rocío Muñoz Morales. Emma ed Arisa, intanto, sono già alle prese con le prime prove per il Festival di Sanremo 2015.

Sanremo 2015: prime prove per Emma e Arisa, il video

Nel corso della passata puntata di Tv Talk, il programma del sabato pomeriggio di RaiTre, è stato dato ampio spazio al prossimo Sanremo 2015 ed alla presenza sul palco dell’Ariston, al fianco di Carlo Conti, di due ‘vallette’ speciali: Emma e Arisa. Due cantanti celebri e talentuose, già trionfatrici sul medesimo palco che ora le vedrà impegnate in un ruolo del tutto inedito. Non saranno da sole, in quanto a completare lo schema a tre sarà un’altra bellezza, Rocío Muñoz Morales, celebre anche per la sua love story con l’attore Raoul Bova.

Carlo Conti, ai microfoni di Tv Talk ha commentato in merito: “Ho cercato di portar fuori dagli schemi soliti soprattutto nella scelta delle persone. Due che vengono dal mondo della canzone, due che sono due realtà meravigliose della canzone italiana. Sono le ultime due donne che hanno vinto il Festival di Sanremo”. Ed intanto, Emma ed Arisa si divertono nel loro nuovo ruolo di ‘vallette’ alle prese con le prime prove, scherzano e si prendono in giro, senza tuttavia rivelare nulla su quanto vedremo sul palco dell’Ariston.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche