logo

Sanremo 2015, Arisa sceglie lo stilista di Belen Rodriguez: con Emma “tante affinità”, Rocìo Munoz Morales “simpatica”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-26

Dopo le recenti dichiarazioni di Emma, prossima ‘valletta’ a Sanremo 2015, torna a parlare anche Arisa, la co-conduttrice mora la quale già aveva rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva per la web tv della ritrovata amica Simona Ventura. Questa volta, Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, ha scelto Il Messaggero per parlare del suo prossimo ruolo che la …

article-post

Dopo le recenti dichiarazioni di Emma, prossima ‘valletta’ a Sanremo 2015, torna a parlare anche Arisa, la co-conduttrice mora la quale già aveva rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva per la web tv della ritrovata amica Simona Ventura. Questa volta, Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, ha scelto Il Messaggero per parlare del suo prossimo ruolo che la vedrà tra i protagonisti sul palcoscenico dell’Ariston. In particolare, la giovane cantante ed ex giudice di X Factor ha parlato del look con alcune anticipazioni sensazionali. A vestire Arisa a Sanremo 2015, infatti, sarà il medesimo stilista della donna che ormai nell’immaginario collettivo rappresenta l’eterna ‘rivale’ della collega Emma, ovvero Belen Rodriguez (nonostante i baci e gli abbracci tra le due sul palco di Tu si que vales).

Il look di Arisa a Sanremo 2015: a vestirla lo stilista di Belen Rodriguez

“Mi vestirò come una donna che va in tv e vuole mettere in mostra la propria bellezza. Sono una per amatori, per una nicchia di intenditori. E in giro c’è spazio per tutti i gusti. Comunque ho chiesto di vestirmi allo stilista di Belen Rodriguez, Daniele Carlotta”, ha dichiarato Arisa alla vigilia del Festival di Sanremo 2015. Una scelta, la sua, che farà sussurrare il gossip nostrano soprattutto per la vicinanza della stessa cantante e futura ‘valletta’ alla collega Emma, anche lei sul medesimo palco dal prossimo 10 febbraio. Arisa però ha voluto tranquillizzare i più affermando: “Quella farfallina mandò tutti in visibilio ma non mi sembra il caso. Penso, però, che sia il caso di tornare al Festival degli anni 80, quando il look degli artisti faceva spettacolo. Io mi sono molto ripulita nell’ultimo periodo. Mi piace vestirmi, anche se sono parecchio baraccona. Disordinata”.

Anche Arisa, al pari di Emma, ha voluto smentire una antipatia con la sua collega, affermando: “Abbiamo invece tante affinità, a cominciare dal fatto di essere due meridionali. E’ un elemento da non trascurare, abbiamo una mentalità comune e nessuna delle due ha intenzione di prevaricare l’altra. E non vogliamo rubare la scena ai colleghi”. E Rocìo Munoz Morales? “Mi sembra simpatica. Oltre che molto bella è molto carina come persona. Ma non ha senso pensare a una competizione. Puoi essere rivale per l’intelligenza, non per l’aspetto fisico. Se ti senti meno preparata puoi andare a leggere qualche libro. Con la bellezza che fai? Al massimo puoi metterti un push up per tenere su il seno o la pancera per tenere su il sedere”.

Potrebbe interessarti anche