logo

Sanremo 2015, Arisa: “Non ho paura di essere giudicata come valletta, nessuna rivalità con Emma e Rocio”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-06

A pochi giorni dall’esordio della 65esima edizione del Festival di Sanremo 2015, i cantanti in gara e l’intero cast della kermesse è al lavoro in queste ore, alle prese con le emozionanti prove. Anche le due ‘vallette’ co-conduttrici che affiancheranno il padrone di casa, Arisa ed Emma, hanno condiviso negli ultimi giorni tramite i loro …

article-post

A pochi giorni dall’esordio della 65esima edizione del Festival di Sanremo 2015, i cantanti in gara e l’intero cast della kermesse è al lavoro in queste ore, alle prese con le emozionanti prove. Anche le due ‘vallette’ co-conduttrici che affiancheranno il padrone di casa, Arisa ed Emma, hanno condiviso negli ultimi giorni tramite i loro profili social immagini e pensieri dalla città ligure che ospiterà dal 10 al 14 febbraio Sanremo 2015. Oltre alle due vallette-cantanti, troveremo sul palco dell’Ariston anche la compagna di Raoul Bova, la bellissima attrice Rocio Munoz Morales. Intanto, ecco cosa ha raccontato Arisa, in esclusiva, ai microfoni Rai al termine delle prime prove all’Ariston.

Sanremo 2015, Arisa dopo le prime prove all’Ariston: il ruolo di valletta ed il rapporto con Emma e Rocio

Le prove di Arisa per questo Sanremo 2015 stanno andando benissimo: parola della stessa cantante e prossima ‘valletta’ pronta a salire ufficialmente sul palcoscenico dell’Ariston. Dopo essere stata sempre in concorso, quest’anno Arisa avrà un ruolo inedito che commenta con queste parole: “E’ un’esperienza nuova, sicuramente mi dà la possibilità di imparare un lavoro che agli occhi di tutti prevede una certa collettività, quindi gli spazi televisivi, il fatto di parlare quando è il tuo turno, mentre nella musica abbiamo il nostro momento. Qui è invece il momento di tutti, è bello condividere”.

Ma cosa pensa la cantante del ruolo che andrà presto a ricoprire? “Io non ho paura di essere giudicata come valletta perché tanto il mio lavoro è un altro. Questa è una cosa che mi diverte ma credo che nessuno si aspetti da me che io sappia fare un lavoro che a me non appartiene. Ci provo, lo faccio per divertimento ed è una bella esperienza da raccontare ai miei nipoti”.

A proposito di nipoti, il gossip su Arisa si è riacceso dopo la notizia del suo ritorno di fiamma con l’ex Lorenzo Zambelli Hosmer, suo manager al quale è legata sentimentalmente – tra alti e bassi – da quattro anni. Lo ha confermato la stessa cantante al settimanale Oggi ribadendo anche il desiderio di diventare mamma di una bambina alla quale avrebbe già trovato il nome (Agata).

Tornando all’intervista video pubblicata sul sito Rai.Tv, Arisa ha anche parlato del rapporto con le sue colleghe, Emma e Rocio, dichiarando in merito: “E’ un rapporto in divenire perché ci siamo conosciute da poco e pian piano riusciremo sicuramente ad instaurare un legame forte. Non c’è rivalità, almeno da parte mia no. Sono tranquilla, serena”.

Potrebbe interessarti anche