logo

Sanremo 2015: Al Bano e Romina ospiti ed il tempo si ferma – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-11

Con Al Bano e Romina al Festival di Sanremo 2015 siamo subito tornati agli anni ’80, quando la coppia, unita anche sentimentalmente, faceva sognare milioni di italiani e non solo. Lo ha ribadito più volte, Al Bano Carrisi, nel corso delle ultime interviste ma anche in diretta ieri sera, sul palco dell’Ariston: per Romina Power …

article-post

Con Al Bano e Romina al Festival di Sanremo 2015 siamo subito tornati agli anni ’80, quando la coppia, unita anche sentimentalmente, faceva sognare milioni di italiani e non solo. Lo ha ribadito più volte, Al Bano Carrisi, nel corso delle ultime interviste ma anche in diretta ieri sera, sul palco dell’Ariston: per Romina Power si è trattato del miglior Festival al quale ha preso finora parte dopo 24 anni dalla loro ultima partecipazione. La loro ritrovata serenità artistica potrebbe essere il preludio di un riavvicinamento anche nella vita privata? Sotto i buoni auspici di Sanremo tutto potrebbe succedere, ma ecco intanto cosa è accaduto ieri sera, nel corso della loro ospitata nella serata d’esordio del Festival.

Al Bano e Romina ospiti a Sanremo 2015: ecco cosa è successo

Un Al Bano e Romina come ai vecchi tempi, quelli che abbiamo visto ieri sul palco dell’Ariston, super ospiti attesissimi nella prima serata del Festival di Sanremo 2015. La coppia di nuovo insieme dopo il ritrovato sodalizio in Russia, si è esibita prima con Cara terra mia, poi con Ci sarà e quindi Felicità. Un augurio al nostro Paese, come aveva dichiarato lo stesso cantante di Cellino a Repubblica, alla vigilia del suo ritorno a Sanremo. La serata è continuata con l’esibizione di Al Bano sulle note di E’ la mia vita, sotto lo sguardo di un’emozionata Romina.

Dopo la musica, spazio all’intrattenimento, con Carlo Conti che ha chiesto a gran voce un bacio tra i due, il tutto svoltosi in modo molto pudico per volere dello stesso Al Bano che ha poi successivamente affermato: “Io ogni volta che davo un bacino nasceva un figlio. Ora basta…”. Nonostante la ritrovata complicità, non è mancata qualche frecciatina tra i due: “C’è stato un periodo in cui mi faceva cantare sempre in tribunale poi abbiamo capito che era giusto recuperare quello che abbiamo recuperato”, ha ironizzato Al Bano, mentre Romina ha replicato “Questa battuta è vecchia”.

Nonostante questo, il momento nostalgia canaglia regalatoci dall’indimenticabile coppia Al Bano e Romina, ha donato al pubblico di Sanremo un momento di serenità e ricordi indelebili.

Potrebbe interessarti anche