logo

Sanremo 2014: riconfermati Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-21

Come scrive anche Sorrisi e Canzoni TV: “Squadra che vince non si cambia”, ed è proprio vero. Ecco perché, in anteprima, il settimanale diretto da Aldo Vitali ha dato una interessantissima news che vi andremo a riportare. Se pensate all’ultima edizione di Sanremo cosa vi viene in mente? Un’edizione fortunata, condotta con garbo, simpatia, ma …

article-post

Come scrive anche Sorrisi e Canzoni TV: “Squadra che vince non si cambia”, ed è proprio vero. Ecco perché, in anteprima, il settimanale diretto da Aldo Vitali ha dato una interessantissima news che vi andremo a riportare. Se pensate all’ultima edizione di Sanremo cosa vi viene in mente? Un’edizione fortunata, condotta con garbo, simpatia, ma anche con un bel pizzico di umorismo che talvolta poteva ricadere nel cinismo puro (che però non guasta mai); quel cinismo che solo una come Luciana Littizzetto sa portare in TV senza risultare polemica, semplicemente perché, quando lo fa, ci mette la testa, prima di tutto.

Fabio Fazio, ha voluto lasciare a casa le bellone di turno (tranne per due puntate, ma roba da poco conto, suvvia), per farsi accompagnare sul palco dall’amica di sempre; quella che si adagia comodamente sul tavolo di Che tempo che fa e commenta gli accadimenti della settimana, mentre ti strappa più di una risata, e talvolta anche un sorriso amaro, dettato dalle grandi verità che Lucianina (così la chiama amorevolmente Fabio Fazio da sempre) ci comunica con estrema naturalezza. Ed ecco perché, tra le pagine del nuovo numero di Sorrisi abbiamo trovato una news davvero degna di nota.

Il settimanale afferma infatti, che si fa sempre più probabile l’ipotesi che la coppia nel 2014 possa fare il bis e ripresentare la famosa kermesse musicale in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo. Da quanto si apprende dal giornale, le trattative con la Rai stanno procedendo davvero velocemente e presto, potrebbero trovare direttamente la totale conferma che la 64esima edizione del Festival di Sanremo, sarà condotta nuovamente da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Oltre ai due, il gruppo di lavoro dovrebbe rimanere invariato, esattamente come le modalità di partecipazione dei cantanti, in gara con due brani.

Potrebbe interessarti anche