logo

Sanremo 2014: Pif co-conduttore insieme a Fabio Fazio? Del Piero, Balotelli o Totti ospiti?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-02-09

In attesa della conferenza stampa ufficiale che si avrà domani (anche sul web) in vista della 64esima edizione del Festival di Sanremo 2014, in partenza il prossimo 18 febbraio, Massimo Giletti, conduttore de L’Arena, la prima parte di Domenica In in onda nel pomeriggio domenicale di RaiUno e che anticipa lo spazio condotto dalla bionda …

article-post

In attesa della conferenza stampa ufficiale che si avrà domani (anche sul web) in vista della 64esima edizione del Festival di Sanremo 2014, in partenza il prossimo 18 febbraio, Massimo Giletti, conduttore de L’Arena, la prima parte di Domenica In in onda nel pomeriggio domenicale di RaiUno e che anticipa lo spazio condotto dalla bionda Mara Venier, è ovviamente tornato a parlare della celebre kermesse canora che è ormai dietro l’angolo. Contro la riservatezza di Fazio, che in merito alle novità sul nuovo Festival vuole tenere la bocca tappata, è sceso in campo Giletti, scusandosi con il padrone di casa dell’evento.

Il conduttore di Domenica In – L’Arena, ha lanciato una grande notizia relativa all’imminente edizione del Festival di Sanremo: Pierfrancesco Diliberto, meglio conosciuto con il nome d’arte di Pif, potrebbe essere la grande novità della kermesse oltre che uno dei protagonisti. Dopo averlo presentato con una clip relativa al suo film, La mafia colpisce solo d’estate, Pif potrebbe co-condurre il Festival insieme a Fazio, rappresentando in tal senso una presenza fissa della kermesse.

Poca chiara la partecipazione di Pif in base alle parole di Giletti ma, su Twitter, il giornalista Paolo Giordano ha ribadito, commentando quanto appena detto dal conduttore de L’Arena: “Pif coconduttore al Festival di Sanremo. E forse Del Piero, @FinallyMario e Totti. Parola di Giletti. @SanremoRai @fabfazio @ArenaGiletti”.

Un’altra notizia che, se confermata, rappresenterà una vera e propria bomba, rappresenta infatti la possibile presenza di tre grandi sportivi sul palcoscenico dell’Ariston: Alex Del Piero, Mario Balotelli e Francesco Totti. L’indiscrezione riguarderebbe la presenza di un solo calciatore e i tre nomi citati sono stati avanzati dallo stesso Giletti. Vincerà Del Piero, la cui presenza era attesa già lo scorso anno o Balotelli, al centro del gossip proprio negli ultimi giorni?

Intanto, Giancarlo Leone ha subito smentito la notizia della presenza di Pif, tramite Twitter: “Giletti parla di Pif a @SanremoRai accanto ai conduttori. Sbaglia. Fazio e Littizzetto coppia unica. Se poi Pif ci sarà lo sapremo presto”. Ma Giordano non ci sta e replica: “Non credo che a @giankaleone le anticipazioni di @ArenaGiletti abbiano fatto tanto piacere. @aconti_Tgcom24”. Chi avrà ragione?

Potrebbe interessarti anche