logo

Sanremo 2014: Lucio Presta nuovo direttore artistico? La smentita su Twitter: “Una tale cazzata non merita commenti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-08-28

Poco alla volta si inizia a muovere la grande macchina organizzativa del Festival di Sanremo in vista della futura edizione 2014 che, come sappiamo, vedrà alla conduzione Fabio Fazio nuovamente in coppia con la sua spalla comica, Luciana Littizzetto, dopo la recente ufficializzazione. Ora però, un’altra notizia aspetta di trovare conferma: stando a quanto riportato …

article-post

Poco alla volta si inizia a muovere la grande macchina organizzativa del Festival di Sanremo in vista della futura edizione 2014 che, come sappiamo, vedrà alla conduzione Fabio Fazio nuovamente in coppia con la sua spalla comica, Luciana Littizzetto, dopo la recente ufficializzazione. Ora però, un’altra notizia aspetta di trovare conferma: stando a quanto riportato oggi dal sito Tv Excite, il celebre agente dei Vip, nonchè marito di Paola Perego, Lucio Presta, potrebbe ricoprire un ruolo decisamente importante tanto da attirare l’attenzione non tanto degli spettatori quanto piuttosto degli addetti ai lavori. Presta, infatti, potrebbe indossare i panni del nuovo direttore artistico della kermesse canora.

Come dicevamo, la notizia potrebbe portare qualche scompiglio soprattutto tra gli addetti ai lavori, considerando che, se così fosse, ovviamente si assisterebbe alla presenza all’Ariston di alcuni personaggi della sua scuderia, contrariamente a quanto accaduto invece nella passata edizione condotta sempre dalla coppia Fazio-Littizzetto, entrambi assistiti da Beppe Caschetto che infatti portò al Festival alcuni suoi personaggi, dalle Parodi a Marcorè e Maurizio Crozza.

Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, cosa accadrà quindi tra i due celebri agenti? Secondo il sito di Excite, alcuni dirigenti Rai sarebbero d’accordo in merito al nuovo possibile ruolo di Presta, ma non si può certamente dire la stessa cosa per Caschetto e lo stesso Fazio. La decisione , in base all’indiscrezione raccolta e diffusa da Excite, dovrebbe essere presa addirittura entro il 10 settembre. Semplice bufala o sotto sotto qualcosa di vero c’è?

La risposta ce la dà direttamente l’agente calabrese tramite il suo Twitter ufficiale: “La notizia è così ridicola che nn è una notizia! Av Salut”, per poi aggiungere: “Una tale cazzata nn merita commenti”.

Potrebbe interessarti anche