logo

Sanremo 2014: da Laura Pausini a Claudio Baglioni e Raffaella Carrà, tutti gli ospiti della kermesse

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-08

Ormai manca poco più di un mese e mezzo e, la città dei fiori dal 18 febbraio 2014 ospiterà nuovamente Sanremo. Squadra che vince non si cambia, ecco perché sul palco a presentare i Big della canzone Italiana e i giovani ci saranno ancora una volta Fabio Fazio, conduttore di Che tempo che fa, e …

article-post

Ormai manca poco più di un mese e mezzo e, la città dei fiori dal 18 febbraio 2014 ospiterà nuovamente Sanremo. Squadra che vince non si cambia, ecco perché sul palco a presentare i Big della canzone Italiana e i giovani ci saranno ancora una volta Fabio Fazio, conduttore di Che tempo che fa, e l’amica e attrice comica Luciana Littizzetto. Tanti gli ospiti che in questa nuova occasione si alterneranno sul palcoscenico di un Festival innovativo, con canzoni moderne e un discreto occhio di riguardo alla musica di nicchia.

Nella serata di apertura di martedì 18 febbraio 2014, potrebbe esserci Laura Pausini, la cantante però, non è stata ancora confermata in quanto, subito dopo la prima serata di Sanremo partirà ufficialmente il suo tour in Sud America, ma la Pausini, da sempre molto disponibile a quanto pare stia cercando di organizzarsi al meglio per ufficializzare la sua presenza sul palcoscenico che l’ha resa famosa e che non ha mai smesso di ringraziare.

Nella serata di mercoledì 19 febbraio 2014 o giovedì 20 febbraio, sarà la volta di Claudio Baglioni, che con Fabio Fazio ha condotto Anima mia. Venerdì 21 gennaio toccherà a Gino Paoli insieme al musicista jazz Danilo Rea che presenteranno un omaggio ai cantautori genovesi. Sabato 22 febbraio 2014, serata della finale, l’edizione si concluderà “col botto” ospitando l’icona della televisione italiana: Raffaella Carrà.

Potrebbe interessarti anche