logo

Sanremo 2014: confermata la coppia Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Jovanotti accetterà l’invito? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-08-22

Ormai sembra essere confermato: alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, ritroveremo anche nel 2014 la ormai collaudata coppia formata da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. La conferma ufficiale è giunta direttamente dal direttore di RaiUno, Giancarlo Leone, nell’ambito di un’intervista rilasciata a RadioCorriereTv, nella quale ha dichiarato: “Entrambi torneranno ma con un progetto completamente …

article-post

Ormai sembra essere confermato: alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, ritroveremo anche nel 2014 la ormai collaudata coppia formata da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. La conferma ufficiale è giunta direttamente dal direttore di RaiUno, Giancarlo Leone, nell’ambito di un’intervista rilasciata a RadioCorriereTv, nella quale ha dichiarato: “Entrambi torneranno ma con un progetto completamente diverso. A Fazio piace cambiare e so già che tutti e due ci stupiranno!”.

Sfuma quindi l’ipotesi di rivedere sul palco dell’Ariston Geppi Cucciari, in ballottaggio proprio con Lucianina alla conduzione del prossimo Sanremo. L’indiscrezione era stata lanciata dal settimanale Oggi, che aveva posto l’accento proprio sul fatto che entrambe le probabili conduttrici della manifestazione canora, fossero gestite artisticamente dal medesimo agente (anche di Fazio) Beppe Caschetto.

Il desiderio del padrone di casa e conduttore di Che tempo che fa, tuttavia, è sempre stato sin dal principio quello di bissare quanto accaduto lo scorso anno, con la medesima squadra ed in particolare al fianco della sua Lucianina, desiderio confermato anche su Twitter qualche settimana fa, cinguettando: “Se rifarò Sanremo sarà senz’altro con Luciana. Non posso vivere senza…”.

Oltre alla conferma del direttore della prima rete pubblica, nei giorni scorsi è anche giunto un altro indizio che faceva ben sperare di rivedere l’attrice e comica torinese all’Ariston: in un video girato in spiaggia da Fiorello (e relativo allo show- evento In questa Notte Fantastica – #Lorenzoneglistadi, con protagonista Jovanotti), la Littizzetto invitava proprio il cantante di Cortona al Festival, esclamando in merito: “Vieni a Sanremo 2014, balengo!”.

Una conferma ufficiale ed un invito ancora da confermare, il tutto in vista di un nuovo Sanremo che già da ora promette più che bene!

Potrebbe interessarti anche