logo

Sanremo 2013: Rocco Siffredi duetterà con Elio e Le Storie Tese?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-08

Oltre a Silvio Berlusconi che ha affermato che Sanremo andava spostato, c’è anche un’altra notizia singolare. Durante la serata di venerdì 15 febbraio, quella per intenderci dedicata ai duetti di Sanremo Story, si vocifera una bizzarra partecipazione, quella di Rocco Siffredi che, stando alle news trapelate dovrebbe duettare con Elio e Le Storie Tese cantando …

article-post

Oltre a Silvio Berlusconi che ha affermato che Sanremo andava spostato, c’è anche un’altra notizia singolare. Durante la serata di venerdì 15 febbraio, quella per intenderci dedicata ai duetti di Sanremo Story, si vocifera una bizzarra partecipazione, quella di Rocco Siffredi che, stando alle news trapelate dovrebbe duettare con Elio e Le Storie Tese cantando il brano Con un bacio piccolissimo canzone portata al successo nel 1964 da Robertino che, neanche a 18 anni partecipò al Festival di Sanremo con questa canzone che arrivò non solo in finale ma diventò uno dei singoli più venduti di quell’anno.

Nelle ultime ore si è parlato di una possibile partecipazione nella serata finale dei Coldplay, notizia non ancora confermata, come anche quella legata al pornodivo Siffredi, che non ha detto nulla di particolare se non un: “Magari” che vuole e può dire tutto o niente. Questo piccolo dettaglio viene riportato dall’ANSA che però altro non aggiunge. Rocco Siffredi del resto, ha già conosciuto l’originale gruppo musicale durante le riprese di Rocco e le Storie Tese, pezzo suonato tra l’altro durante le riprese da Rocco Tanica.

Staremo a vedere, del resto, il gruppo ci ha sempre regalato delle divertenti quanto inaspettate sorprese, quindi tutto (in questo caso) è davvero possibile. Nel frattempo, vi ricordiamo gli altri duetti della serata (o meglio, quelli che al momento hanno ufficializzato): Antonella Ruggiero con Marta sui Tubi, Franco Cerri con Simona Molinari e Peter Cincotti ed infine Annalisa Scarrone insieme ad Emma Marrone.

Potrebbe interessarti anche