logo

Sanremo 2012, Vanessa Hessler o Melissa Satta al posto di Tamara Ecclestone? Mazzi: “Non ho intenzione di sostituirla”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-01-22

Due giorni fa, più o meno a sorpresa è giunta la notizia relativa all’uscita di scena di una delle due “vallette” fisse di questa imminente 62esima edizione di Sanremo, Tamara Ecclestone, direttamente per volere dello stesso direttore artistico della kermesse, Gianmarco Mazzi, il quale aveva sottolineato come la mancanza di preparazione insieme ai troppi capricci …

article-post

Due giorni fa, più o meno a sorpresa è giunta la notizia relativa all’uscita di scena di una delle due “vallette” fisse di questa imminente 62esima edizione di Sanremo, Tamara Ecclestone, direttamente per volere dello stesso direttore artistico della kermesse, Gianmarco Mazzi, il quale aveva sottolineato come la mancanza di preparazione insieme ai troppi capricci della showgirl avessero portato a rinunciare alla sua presenza.

In realtà, nel corso dell’appuntamento di ieri con la trasmissione Le amiche del sabato, Roberto Alessi ha reso note le vere motivazioni che andrebbero bene a racchiudere i “troppi capricci” espressi da Mazzi:

Voleva cinque persone di assistenza tra trucco, parrucco, segreteria e autore personale. E 150.000 euro di cachet. Arrivava all’ultimo, rompeva le scatole ed era svogliatissima. Doveva arrivare il 30 gennaio, invece ha detto a Mazzi che al massimo sarebbe arrivata il 12 febbraio, due giorni prima di Sanremo. Mazzi a quel punto le ha detto arrivederci.

Subito dopo la notizia, ovviamente è ripartito il toto-valletta al fine di trovare quanto prima la nuova sostituta della Ecclestone. Tra le potenziali candidate, erano stati fatti anche i nomi di Vanessa Hessler e Melissa Satta ma, come ha poi affermato il direttore artistico al Corriere:

Non ho intenzione di sostituirla non faremo altro che rimodulare la presenza delle donne.

Oltre a Ivana Mrazova, dunque, nella puntata d’apertura ci saranno anche Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, probabili presenze in più di una serata, mentre nella seconda puntata toccherà a Federica Pellegrini.

Potrebbe interessarti anche