logo

Sanremo 2012, terza serata “Viva l’Italia”: Marlene Kuntz e Patti Smith vincono il premio della sala stampa – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-02-17

Dopo la lunga terza serata di questa 62esima edizione del Festival di Sanremo, durante la quale si è assistito per gran parte del tempo ai duetti internazionali che hanno visto protagonisti i 14 Big in gara (compresi i quattro a rischio eliminazione) e grandi star del panorama musicale mondiale, il padrone di casa, Morandi, ha …

article-post

Dopo la lunga terza serata di questa 62esima edizione del Festival di Sanremo, durante la quale si è assistito per gran parte del tempo ai duetti internazionali che hanno visto protagonisti i 14 Big in gara (compresi i quattro a rischio eliminazione) e grandi star del panorama musicale mondiale, il padrone di casa, Morandi, ha decretato il nome dei vincitori del premio della sala stampa.

Sui risultati non c’erano dubbi, e se la loro eliminazione anticipata era attesa ancor prima della nuova edizione della kermesse canora, non si può certo dire che ieri sera non siano stati in grado di portare sul palcoscenico dell’Ariston la grande musica. Stiamo parlando chiaramente dei Marlene Kuntz, che ieri si sono esibiti insieme alla grande Patti Smith prima sulle note di “Impressioni di settembre” e poi sul classico “Because the night”.

A ritirare il premio, al termine della serata, solo Cristiano Godano, leader e voce del gruppo. Patti non è invece risalita sul palcoscenico.

Potrebbe interessarti anche