logo

Sanremo 2012, prima foto di gruppo dei Big, con l’assenza di Gigi D’Alessio e Loredana Bertè

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-22

Ieri, sulla pagina Facebook di Sanremo Social è stata pubblicato una clip che va in parte a riassumere il grande fermento da parte del padrone di casa Gianni Morandi e dei cantanti in gara, in vista dell’ormai imminente 62esima edizione del Festival di Sanremo. Nel corso del video, Morandi ha evidenziato un aspetto già noto …

article-post

Ieri, sulla pagina Facebook di Sanremo Social è stata pubblicato una clip che va in parte a riassumere il grande fermento da parte del padrone di casa Gianni Morandi e dei cantanti in gara, in vista dell’ormai imminente 62esima edizione del Festival di Sanremo.

Nel corso del video, Morandi ha evidenziato un aspetto già noto in merito al cast dei Big, ovvero la massiccia presenza del gentil sesso, così come dell’età giovane dei vari cantanti. Una curiosità, tuttavia, sottolineata anche dai colleghi di TvBlog, è stata l’assenza, nella foto di gruppo che si vede al termine della clip, di una delle coppie più attese di questa edizione, ovvero quella formata da Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, negli ultimi giorni al centro dell’attenzione in merito alla loro presunta esclusione dal Festival dopo una ipotizzata irregolarità.

Oggi ho incontrato tutti i cantanti, tutti gli artisti Big del Festival di Sanremo. Li ho visti tutti insieme,

commenta in apertura di video il padrone di casa, per poi asserire poco dopo

Poi in macchina mi sono riascoltato le canzoni e riascoltandole tutte e 14 insieme mi è venuto in mente il momento in cui le ho sentite per la prima volta e sono canzoni che hanno della qualità. Secondo noi sono le 14 migliori che potessimo scegliere.

L’assenza, almeno in questa foto di gruppo (aspettando quelle ufficiali che troveremo come di consueto sul Tv, Sorrisi e Canzoni), dell’inedita e chiacchierata coppia, sarà quindi una mera coincidenza?

Potrebbe interessarti anche