logo

Sanremo 2012, niente da fare per Adriano Celentano? La Rai smentisce

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-23

Ecco una di quelle notizie che potrebbe far scatenare una vera e propria polemica attorno all’imminente 62esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo le indiscrezioni relative alle possibili esclusioni di alcuni Big dalla gara, in seguito a presunte irregolarità e dopo la notizia dell’uscita di scena di una delle vallette del Festival, Tamara Ecclestone, questa …

article-post

Ecco una di quelle notizie che potrebbe far scatenare una vera e propria polemica attorno all’imminente 62esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo le indiscrezioni relative alle possibili esclusioni di alcuni Big dalla gara, in seguito a presunte irregolarità e dopo la notizia dell’uscita di scena di una delle vallette del Festival, Tamara Ecclestone, questa volta, la possibile “bomba” riguarda uno dei personaggi più attesi dell’edizione nei panni di ospite, ovvero Adriano Celentano.

Se finora vi erano state incertezze sul suo conto, di sicuro non erano in merito alla presenza o meno sul palcoscenico dell’Ariston, quanto in merito alla serata (o alle serate) che il Molleggiato avrebbe omaggiato con la sua ospitata.

Ora, tuttavia, proprio dal blog del Clan sembra trapelare un’indiscrezione degna di nota:

Siamo venuti a conoscenza che il  Direttore Generale della Rai Dott.ssa Lorenza Lei avrebbe comunicato al Direttore di RaiUno  Sig. Mauro Mazza e al Signor Gianmarco Mazzi Direttore Artistico del festival di Sanremo che “ Adriano Celentano sarebbe fuori dal Festival di Sanremo 2012”.

Ci riserviamo di verificare la veridicità di tale notizia e di effettuare ogni conseguente valutazione.

Clan Celentano

Poco dopo, però, ecco la smentita da parte della Rai:

Non c’è mai stata alcuna comunicazione da parte del Direttore Generale della Rai, Lorenza Lei, al Direttore di RaiUno, Mauro Mazza ed al Direttore Artistico del Festival, Giammarco Mazzi, che affermi: “Adriano Celentano è fuori dal Festival di Sanremo 2012”.

Quale sarà la verità? E’ un modo per gonfiare ancora di più l’attesa attorno alla sua presenza?

Potrebbe interessarti anche