Sanremo 2012, la prossima sfida di Gianni Morandi. La conferma in un suo video su Facebook

13/10/2011 di Valentina Gambino

“Sanremo 2012, la mia prossima sfida! Il 62° Festival sara’ ancora targato Morandi”. Con queste parole, pubblicate in mattinata sulla sua pagina ufficiale Facebook, Gianni Morandi ha confermato la sua presenza sul palcoscenico dell’Ariston in occasione della 62esima edizione del Festival della canzone italiana. A dare maggiore forza alla notizia, un video allegato allo stato Facebook, in cui a parlare è proprio il prossimo conduttore di Sanremo.

Carissimi amici di Morandimania, oggi vi posso dire che una cosa è stata decisa: ci sarò ancora io sul palco di Sanremo a condurre l’edizione 2012 del Festival.

Morandi, nell’ambito del video sottolinea la sua felicità nel poter ripetere l’esperienza già vissuta in occasione della passata edizione. Confermata ancora una volta la direzione artistica insieme a Gianmarco Mazzi e l’apporto di Lucio Presta.

Gianni, ribadisce come la sua nuova conduzione sia stata presa come una vera e propria sfida:

Sarà un Festival sicuramente molto diverso dall’ultima edizione, però è una bella sfida.

Relativamente ai particolari sul tipo di spettacolo che vedremo nel corso della prossima edizione, ancora ci sarebbe il massimo riserbo. Per il momento, l’attenzione è tutta rivolta alla ricerca degli artisti.

Cercheremo di fare uno spettacolo che non annoi le persone a casa, nel nome della musica e nel nome degli artisti della musica italiana,

prosegue ancora Morandi, che si augura di avere la stessa fortuna dell’edizione passata.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI