Sanremo 2012, Belen Rodriguez: sotto il vestito niente? Lei rassicura: “Ce le ho!”

Categorie: Festival di Sanremo

 



Ieri sera, sembrava filare tutto liscio, senza grandi intoppi o accenni di polemiche dopo quelle collezionate nell’ambito della prima serata della 62esima edizione del Festival di Sanremo, in seguito all’ospitata del Molleggiato Adriano Celentano, e alle sue scottanti dichiarazioni.

Il voto della giuria demoscopica non sembrava aver dato alcun problema, dopo una prima serata quasi inutile ai fini della gara e finalmente, dopo l’intoppo del torcicollo che aveva colpito l’unica valletta fissa delle serate sanremesi, Ivana Mrazova  ha potuto finalmente fare il suo trionfale ingresso sul palcoscenico dell’Ariston. Peccato però, che proprio Ivanka alla fine sarà stata sul palco, in totale, per non più di venti minuti. A rubarle la scena ancora una volta, la coppia della passata edizione, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, particolarmente brave a prendersi beffa della collega più giovane, sia in sua assenza che sfacciatamente al suo cospetto.



Nel corso della serata, tuttavia, subito dopo la presentazione di Ivanka proprio Belen si è resa la protagonista di un fuori programma “hot” in seguito al cambio d’abito. Le telecamere, hanno furtivamente ripreso la showgirl proprio mentre scendeva le scale, tradita dal suo abitino che, aprendosi, ha lasciato poco spazio all’immaginazione del telespettatore.

Poco più tardi, incalzata dalla collega Canalis, Belen ha voluto rassicurare la Nazione asserendo: “Ce le ho, ce le ho… cucite sotto l’abito!”, in riferimento proprio al dubbio amletico che il telespettatore si sarà posto relativamente alla presenza o meno dell’intimo sotto il vestito della Rodriguez.