logo

Sanremo 2011: Panorama anticipa la presenza di Lady Gaga; Gianmarco Mazzi e la Universal smentiscono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-20

Nelle ultime settimane, si sono avviati tutta una serie di “toto” relativi alla prossima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo: dal toto-conduttore (comprensivo di toto-vallette), si è passati al toto-cantante, fino a giungere al toto-suoperospite. In merito a quest’ultimo, il supernome che è stato fatto, è quello di Lady Gaga, che rappresenterebbe l’ennesimo …

article-post

Nelle ultime settimane, si sono avviati tutta una serie di “toto” relativi alla prossima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo: dal toto-conduttore (comprensivo di toto-vallette), si è passati al toto-cantante, fino a giungere al toto-suoperospite. In merito a quest’ultimo, il supernome che è stato fatto, è quello di Lady Gaga, che rappresenterebbe l’ennesimo colpaccio per la casa Rai. A rivelare per primo la scoop, è stato Panorama, parlando addirittura di un accordo in corso conclusosi per l’80%.

Neanche il tempo di darne la notizia, che ad intervenire ci ha pensato Gianmarco Mazzi, per il quale non esiste alcuna trattativa in corso, smentita diffusa in una nota:

Non c’è alcuna trattativa in corso con Lady Gaga. La notizia è destituita di qualsiasi fondamento, Lady Gaga infatti terrà un concerto ad Atlantic City il 19 febbraio.

Proprio il 19 febbraio, ricorrerà infatti l’ultima puntata della celebre manifestazione canora.

Panorama non si ferma, e ribadisce la notizia, asserendo che il fatto che la popstar sia impegnata proprio il 19 febbraio, non significa che nei giorni precedenti non possa esserci.

Tuttavia, anche la stessa casa discografica della cantante (Universal Music) smentisce la notizia con un’ulteriore nota:

A febbraio Lady GaGa è impegnata in concerto negli Usa per cui sarà impossibile che possa venire in Europa.

Sul Festival di Sanremo 2011, è appena calato il mistero.

Potrebbe interessarti anche