logo

Sanremo 2011: Gianni Morandi smentisce la sua partecipazione al fianco di Belen Rodriguez e Massimo Ranieri

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-07-23

Solo qualche giorno fa, il quotidiano La Repubblica aveva annunciato quelli che sarebbero stati i conduttori del prossimo Festival di Sanremo, dandoli praticamente per certi: al fianco di Belen Rodriguez, ci sarebbero stati, infatti, due nomi celebri del panorama musicale italiano: Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Ieri, tuttavia, proprio uno dei candidati designato a indossare …

article-post

Solo qualche giorno fa, il quotidiano La Repubblica aveva annunciato quelli che sarebbero stati i conduttori del prossimo Festival di Sanremo, dandoli praticamente per certi: al fianco di Belen Rodriguez, ci sarebbero stati, infatti, due nomi celebri del panorama musicale italiano: Gianni Morandi e Massimo Ranieri.

Ieri, tuttavia, proprio uno dei candidati designato a indossare i panni di cavaliere della bella show girl argentina, Gianni Morandi, attraverso l’Ansa ha smentito il gossip che lo vedrebbe presto sul palcoscenico dell’Ariston in qualità di conduttore, definendolo, senza mezzi termini,

Una bella bufala.


Si smonta, dunque, il trio di conduttori della 61esima edizione del Festival della canzone italiana, riaprendo così la partita:

Io non ne ho mai sentito parlare, nessuno mi ha detto nulla. Se è vero che Gianmarco Mazzi sarebbe il direttore artistico del Festival di Sanremo 2011, come l’anno scorso, me lo avrebbe chiesto o mi avrebbe accennato qualcosa. Lo conosco da ragazzino,

ha continuato il cantante che ha concluso affermando:

Quando penso a Sanremo penso di andarci a cantare, non a condurre. Ma non voglio entrare nel merito.

Avanti ai prossimi candidati!

Potrebbe interessarti anche