logo

Sanremo 2011, Emma Marrone: “Il Festival è il miglior modo per sfatare i pregiudizi sui ragazzi dei talent”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-03

Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione di Amici, il talent show in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, parteciperà al Festival di Sanremo 2011 e duetterà con i Modà. Se fosse stato per Maria De Filippi, la cantante non sarebbe salita sul palco dell’Ariston. A dichiararlo è stata la stessa conduttrice di Canale 5 …

article-post

Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione di Amici, il talent show in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, parteciperà al Festival di Sanremo 2011 e duetterà con i Modà.

Se fosse stato per Maria De Filippi, la cantante non sarebbe salita sul palco dell’Ariston. A dichiararlo è stata la stessa conduttrice di Canale 5 in un’intervista al Corriere della Sera (per maggiori informazioni a riguardo rimandiamo a questo articolo). Nonostante il dissenso della padrona di casa del talent dal quale Emma Marrone è stata lanciata, la ragazza ha voluto comunque partecipare.

Maria De Filippi non mi avrebbe voluta all’Ariston, ma io voglio andarci per sbattere la testa. Lei sa che sono fragile e ho le mie paranoie, ma sa anche che mi piace camminare con le mie gambe,

ha detto la fidanzata del ballerino Stefano De Martino su Diva e Donna, per poi aggiungere:

Io voglio buttarmi, perchè andare Sanremo è il miglior modo per dimostrare che valgo e sfatare i pregiudizi sui ragazzi dei talent show.

Emma Marrone, sul settimanale sopra citato, ha anche asserito di essere contenta che quest’anno al Festival della Canzone Italiana il televoto del pubblico da casa conti di meno, perchè così potrà essere giudicata dall’orchestra e dai critici musicali, e non solo dai telespettatori, che già le hanno dato “tante soddisfazioni”.

Potrebbe interessarti anche