logo

Sanremo 2011, Elisabetta Canalis fiera di essere italiana. “Mi piacerebbe saper ballare come Belen”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-20

Con la puntata di ieri sera e con la vittoria di Roberto Vecchioni è finita la 61esima edizione del Festival di Sanremo ed ora Elisabetta Canalis è curiosa di sapere che cosa pensa la gente di questa edizione della kermesse musicale. La showgirl, in un’intervista a Il Giornale, ha dichiarato di essersi sentita a suo …

article-post

Con la puntata di ieri sera e con la vittoria di Roberto Vecchioni è finita la 61esima edizione del Festival di Sanremo ed ora Elisabetta Canalis è curiosa di sapere che cosa pensa la gente di questa edizione della kermesse musicale.

La showgirl, in un’intervista a Il Giornale, ha dichiarato di essersi sentita a suo agio sul palco dell’Ariston, anche di più che in altri programmi televisivi nei quali ha lavorato. L’ex velina di Striscia la notizia ha rivelato di “invidiare” Belen Rodriguez, perchè lei sa ballare bene.

Mi piacerebbe molto saper ballare come lei, ma non ci riuscirò mai.

Nonostante ciò, la Canalis ha detto di essere felice del successo di Belen così come la fidanzata di Fabrizio Corona lo è del suo e ha rivelato che il bacio che lei ha dato alla showgirl argentina sul palco dell’Ariston era una gag.

Dopo il Festival di Sanremo la fidanzata di George Clooney ritornerà negli Stati Uniti. Anche quando è all’estero Elisabetta Canalis si sente italiana e ne è orgogliosa.

Ogni italiano dovrebbe essere orgoglioso delle proprie origini. La nostra terra per il mondo è cultura, arte, storia, classe. E quindi per me essere italiana è un valore aggiunto.

Potrebbe interessarti anche