logo

Sanremo 2011, Elisabetta Canalis: “Dopo il Festival andrò negli Usa”. Belen? “Bravissima”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-19

In attesa dell’ultima puntata del Festival di Sanremo, che andrà in onda questa sera sempre su RaiUno, Elisabetta Canalis si confessa in un’intervista al Tgcom. L’ex velina di Striscia la notizia, che conduce la kermesse musicale con Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, parla della sua ultima esperienza lavorativa. In primis dice …

article-post

In attesa dell’ultima puntata del Festival di Sanremo, che andrà in onda questa sera sempre su RaiUno, Elisabetta Canalis si confessa in un’intervista al Tgcom. L’ex velina di Striscia la notizia, che conduce la kermesse musicale con Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, parla della sua ultima esperienza lavorativa.

In primis dice di essere molto contenta del suo gruppo di lavoro.

Posso dire di aver trovato un gruppo di lavoro davvero fantastico. Gli autori, i colleghi, i ballerini, il coreografo. Spesso la sera siamo usciti tutti insieme. Direi che tutta la squadra ha fatto sì che il Festival fosse anche un’occasione di divertimento.

Ed in particolare definisce Gianni Morandi “tenero e dolcissimo”, oltre che un “grande professionista” e “uno dei più straordinari cantanti”, mentre di Belen Rodriguez dice:

Belen è una persona solare, mi sono trovata subito molto d’accordo con lei! Sa cantare e ballare benissimo, sul palcoscenico sembra essere a casa sua. Bravissima.

La Canalis, sul palco dell’Ariston, ha anche ballato. A proposito delle sue esibizioni afferma di essersi molto divertita, soprattutto quando ha danzato con Gianni Morandi.

Che cosa farà dove la fine del Festival di Sanremo?

Andrò negli Stati Uniti,

risponde infine.

Potrebbe interessarti anche