logo

Sanremo 2011, Belen Rodriguez sviene dietro le quinte per il troppo lavoro?

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-18

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Festival di Sanremo, che ha ottenuto, anche grazie alla presenza di Roberto Benigni, ascolti altissimi: sono stati 15.398.000 le persone sintonizzate su RaiUno nella prima parte della kermesse musicale (share del 50,23%) e 7.529.000 i telespettatori nel secondo segmento ( share pari al 53,20%). Nella puntata di ieri sera sono …

article-post

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Festival di Sanremo, che ha ottenuto, anche grazie alla presenza di Roberto Benigni, ascolti altissimi: sono stati 15.398.000 le persone sintonizzate su RaiUno nella prima parte della kermesse musicale (share del 50,23%) e 7.529.000 i telespettatori nel secondo segmento ( share pari al 53,20%).

Nella puntata di ieri sera sono rientrati in gara, dopo l’esclusione avvenuta nelle serate precedenti, Anna Tatangelo ed Al Bano, mentre i giovani che hanno passato il turno sono stati Roberto Amadè e Micaela.

Tuttavia nella terza puntata della 61esima edizione del Festival della Canzone Italiana è accaduto un qualcosa dietro le quinte che i telespettatori non hanno visto e che è stato rivelato questa mattina da Cecilia Rodriguez, la sorella della più famosa Belen. Infatti Cecilia ha detto ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show che ieri sera sua sorella, dopo il balletto, è svenuta dietro le quinte e per questo motivo non è comparsa per un po’ di tempo sul palcoscenico dell’Ariston. Le ragioni dello svenimento, secondo Cecilia, sono legate al troppo lavoro della conduttrice del Festival.

Belen non mangia, non ha tempo per farlo. Questo Festival l’ha presa un po’ troppo,

ha dichiarato Cecilia.

Potrebbe interessarti anche