logo

Sanremo 2011, ancora critiche su Belen e la Canalis. Lola Ponce: “Sono adatte al gossip e a uscire sui giornali per i loro flirt”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-25

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, le due showgirl che condurranno il Festival di Sanremo 2011, insieme a Gianni Morandi e alle iene Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, continuano ad incassare critiche. Secondo molti le due donne non dovrebbero salire sul palco dell’Ariston per presentare un evento televisivo e musicale così importante, in quanto non avrebbero …

article-post

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, le due showgirl che condurranno il Festival di Sanremo 2011, insieme a Gianni Morandi e alle iene Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, continuano ad incassare critiche.

Secondo molti le due donne non dovrebbero salire sul palco dell’Ariston per presentare un evento televisivo e musicale così importante, in quanto non avrebbero l’esperienza ed il talento per farlo, dato che sono diventate famose grazie soprattutto alle loro storie d’amore.

Questa idea è condivisa anche da Lola Ponce, la cantante ed attrice argentina, che si è esibita al Festival della Canzone italiana nell’edizione del 2008 con Giò Di Tonno. La donna, in un’intervista a Vanity Fair, dice a proposito dell’ex velina di Striscia la notizia e della fidanzata di Fabrizio Corona:

Le ho solo viste, ma non le conosco personalmente. Le vedo adatte al gossip e brave a uscire sui giornali grazie ai loro flirt. Il Festival di Sanremo che rispetto e mi piace è quello degli artisti che non hanno bisogno di certe scorciatoie per affermarsi.

E poi aggiunge:

Se una ragazza sogna di diventare un’artista, vorrei dirle che per farlo non serve posare nuda, perchè ci vogliono lavoro, studio e molta fatica.

Nel riportare tali affermazioni, per par condicio, bisogna dire che anche la stessa Lola Ponce ha posato nuda per alcuni scatti bollenti ed è anche finita sui giornali di gossip per la sua vita sentimentale, che ha attirato meno attenzione mediatica, in quanto il suo compagno non è tanto famoso e discusso come George Clooney e Fabrizio Corona.

Potrebbe interessarti anche