logo

Sangiovanni sbarca su TikTok e segue Fedez dopo averlo “snobbato” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-18

Sangiovanni conquista anche TikTok e segue pochi e selezionati “eletti”. Il giovane vincitore del circuito canto di Amici 20, dopo aver “snobbato” Fedez pubblicamente su Instagram, ha incominciato a seguire in questo altro social. Sangiovanni sbarca su TikTok e segue Fedez dopo averlo snobbato Ciao a tutti, se si usa così questa roba. Volevo solo …

article-post

Sangiovanni conquista anche TikTok e segue pochi e selezionati “eletti”. Il giovane vincitore del circuito canto di Amici 20, dopo aver “snobbato” Fedez pubblicamente su Instagram, ha incominciato a seguire in questo altro social.

Sangiovanni sbarca su TikTok e segue Fedez dopo averlo snobbato

Ciao a tutti, se si usa così questa roba. Volevo solo augurarvi buona fortuna per gli esami. So che siete in sbatti: lo vedo nelle vostre storie e nei vostri commenti su Twitter. Volevo solo dirvi che spero che la mia musica vi possa far stare un po’ più sereni. 

Ritagliatevi cinque minuti nella vostra giornata, divertitevi, fate un video di Malibu e fatemelo vedere. Spero di potervi fare del bene. Un bacio e in bocca al lupo.

Queste le parole del primo video del buon Sangiovanni al fianco della sua inseparabile Giulia Stabile

Il cantante segue solamente 5 persone tra cui Fedez. Il video, a distanza di pochissime ore dalla sua pubblicazione si è portato a casa quasi tre milioni di visualizzazioni.

@sangiov😂😂😂 scusate l’ignoranza! A parte gli scherzi, vi sono vicino. BE POSITIVE. Divertitevi💗💗💗♬ malibu – sangiovanni

Cosa ha chiesto Fedez a Sangio?

Su Instagram Fedez ha lanciato una ironica sfida a Sangiovanni, coinvolgendo anche la moglie Chiara Ferragni. Federico aveva fatto notare quanto sia difficile superare Malibu in classifica, ma, con l’aiuto dell’imprenditrice digitale avrebbe potuto superare “l’ostacolo”:

Caro Sangiovanni, non ci conosciamo, ma ho un messaggio per te. So che è impossibile scalzare dal primo posto Malibu, in questo momento Mille è seconda. Ma io ho una carta segreta.

Ecco il video.

Potrebbe interessarti anche