logo

Sangiovanni si ferma ai Seat Music Awards: occhi lucidi dopo la reazione dei fan – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-09

Un emozionatissimo Sangiovanni è salito sul palcoscenico dei Seat Music Awards interpretando la sua hit “Malibu”. Successivamente, al termine della canzone, l’allievo di Amici 20 si è dovuto fermare.  Seat Music Awards, Sangiovanni costretto a fermarsi: ecco per quale motivo  Letteralmente travolto dall’emozione, Sangiovanni dopo avere ringraziato il pubblico non è riuscito a proseguire travolto dall’affetto incredibile dei fan che lo hanno applaudito …

article-post

Un emozionatissimo Sangiovanni è salito sul palcoscenico dei Seat Music Awards interpretando la sua hit “Malibu”. Successivamente, al termine della canzone, l’allievo di Amici 20 si è dovuto fermare. 

Seat Music Awards, Sangiovanni costretto a fermarsi: ecco per quale motivo 

Letteralmente travolto dall’emozione, Sangiovanni dopo avere ringraziato il pubblico non è riuscito a proseguire travolto dall’affetto incredibile dei fan che lo hanno applaudito con forza, ammirazione e sostegno. 

Il fidanzato di Giulia Stabile si è commosso tantissimo e con gli occhi lucidi e gonfi di lacrime per l’emozione ha nuovamente ringraziato il pubblico mentre Vanessa Incontrada e Carlo Conti lo sostenevano: 

Questo è amore, il mondo ha bisogno di amore. Sono davvero soddisfatto e orgoglioso. 

Sangiovanni ha ricevuto la bellezza di quattro premi. Bravo e umile, questo ragazzo ci piace sempre di più. 

Potrebbe interessarti anche