logo

Sangiovanni a Sanremo 2022: la particolare reazione di Giulia Stabile – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-05

Quota Amici di Maria a Sanremo 2022. Sangiovanni e Aka7even, allievi della ventesima edizione, saliranno sul palcoscenico del Festival della Musica Italiana.  Sangiovanni a Sanremo 2022: la reazione di Giulia Stabile Dopo l’annuncio di Amadeus nel corso del TG1, è arrivato anche il particolare commento di Giulia Stabile, fidanzata da circa un anno di Sangiovanni. …

article-post

Quota Amici di Maria a Sanremo 2022. Sangiovanni e Aka7even, allievi della ventesima edizione, saliranno sul palcoscenico del Festival della Musica Italiana. 

Sangiovanni a Sanremo 2022: la reazione di Giulia Stabile

Dopo l’annuncio di Amadeus nel corso del TG1, è arrivato anche il particolare commento di Giulia Stabile, fidanzata da circa un anno di Sangiovanni.

La ballerina professionista di Amici ha postato un video che ci mostra Sangio intento ad intonare una canzone con una banana in mano: “Sempre stato un ‘Big’ per me”, ha scritto la sua fidanzata a corredo nella clip senza audio (stava cantando proprio la canzone di Sanremo 2022?).

Nel frattempo è anche arrivato l’in bocca al lupo di Aka7even (anche lui al Festival) al collega durante un video sulle Instagram Stories.

L’intervista de Le Iene

Sono fluido, sì, ma non sessualmente. Fidanzato da quasi un anno e monogamo, sono fedele ma tanto quando ami una persona non c’è bisogna di averne altre. Prima ero più donnaiolo, ora meno. La mia fidanzata è gelosa e anche io tanto, ma non ci siamo mai controllati il cellulare.

La lista ufficiale dei cantanti in gara al Festival

  1. Elisa
  2. Dargen D’amico
  3. Gianni Morandi
  4. Massimo Ranieri
  5. Sangiovanni
  6. Ana Mena
  7. Noemi
  8. La rappresentante di lista
  9. Le Vibrazioni
  10. Ditonellapiaga con Donatella Rettore
  11. Mike Highsnob e Hu
  12. Emma
  13. Achille Lauro
  14. Michele Bravi
  15. Iva Zanicchi
  16. Rkomi
  17. Fabrizio Moro
  18. Mahmood e Blanco
  19. Giusy Ferreri
  20. Irama
  21. Giovanni Truppi
  22. Aka7even

Potrebbe interessarti anche