logo

Sangiovanni parla dei Maneskin e svela se parteciperà a Sanremo (e cita Madame)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-30

Sangiovanni ha trionfato nella categoria canto dell’ultima edizione di Amici 20, esultando al fianco della sua fidanzata Giulia Stabile che invece ha vinto l’intero programma. Durante una recente intervista il giovane talento della musica ha detto la sua sui Maneskin. Sangiovanni parla dei Maneskin e svela se andrà a Sanremo Intervistato da Claudia Rossi e …

article-post

Sangiovanni ha trionfato nella categoria canto dell’ultima edizione di Amici 20, esultando al fianco della sua fidanzata Giulia Stabile che invece ha vinto l’intero programma. Durante una recente intervista il giovane talento della musica ha detto la sua sui Maneskin.

Sangiovanni parla dei Maneskin e svela se andrà a Sanremo

Intervistato da Claudia Rossi e Andrea Conti, Sangiovanni ha parlato dei Maneskin ed anche della possibilità di poterlo vedere sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo.

Così come rivelano i nostri colleghi di Biccy.it, Sangiovanni ha raccontato di aver seguito la sua amica Madame a Sanremo:

Se andrei a Sanremo? Quest’anno no, non ci andrò. Poi non lo so, può essere come no in futuro. Ovviamente adesso lavoro su altro.  Semplicemente in questo momento ho altri progetti. – ha rivelato a Il Fatto Quotidiano – Non ho la testa di fare il Festival e penso che sia una cosa che si costruisce. Quindi vi dico di no per adesso, non nel 2022.

E per quanto riguarda i Maneskin, aggiunge:

Ho seguito la loro vittoria e sono contento per l’Italia. Loro sono molto cool, anche la loro immagine lo è. Per tutta la nazione, per il popolo italiano credo sia stata una gran soddisfazione. Ho visto che pure nel mondo vanno pure bene nella Global chart. Bellissimo vedere degli italiani in vetta a queste classifiche.

Potrebbe interessarti anche