logo

Sangiovanni insultato sul web smaschera l’hater in modo perfetto: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-30

Sangiovanni smaschera un hater in maniera epica. Il vincitore (della categoria canto) di Amici 20 ha rilasciato una intervista su Outpump con tanto di bellissimo servizio fotografico. Sangiovanni insultato sul web smaschera la figuraccia dell’hater Il cantante appare vestito di rosa con un completo formato da una giacca e una gonna, per portare avanti il …

article-post

Sangiovanni smaschera un hater in maniera epica. Il vincitore (della categoria canto) di Amici 20 ha rilasciato una intervista su Outpump con tanto di bellissimo servizio fotografico.

Sangiovanni insultato sul web smaschera la figuraccia dell’hater

Il cantante appare vestito di rosa con un completo formato da una giacca e una gonna, per portare avanti il suo bellissimo concetto di inclusività e libertà artistica e di vita.

Tra i commenti ricevuti sotto il post condiviso dal sito su Instagram, sono arrivate anche critiche e insulti che Sangiovanni ha voluto condividere sulle sue storie:

Allora, da quello che ora dico potreste dire che sono all’antica, ma non lo sono, perché io ascolto tutti i generi di musicali di oggi e ho 23 anni. Innanzitutto non è un cantante, sembra più un pagliaccio da come si veste. – scrive un leoncino da tastiera così come hanno gentilmente riportato i colleghi di Novella 2000 – A me dispiace per tutto quello che ha passato, tutti hanno passato delle cose, ma se ti mostri in TV e sui social la gente ha diritto di esprimere il proprio parere. 

Come cantante non è un cantante per me. Ha vinto Amici perché? Perché per la maggior parte è seguito da bambini e ragazzine di 12-14 anni. Ed è stato anche perché si è fidanzato lì e, vedendo anche la bella coppia, sono piaciuti e sono andati avanti. Può fare milioni di visualizzazioni e dischi di platino, ma per me non è un cantante, sia come voce e sia come si veste.

Io ho 23 anni, ascolto Gigi D’Alessio da 20 anni e Tiziano Ferro. E loro che sono veri artisti non hanno mai fatto queste cagate, mettere i vestiti rosa e pitturarsi le unghie. Un cantante serio e professionista non fa così, quindi non lo è. Purtroppo ci sono le ragazzine, i bambini che ascoltano questi generi e quindi vanno avanti, altrimenti no.

Il cantante ha condiviso un altro commento: “Ma che ca**o me ne frega com’è vestito, mi fa ca***e la sua musica. O non si può dire più nemmeno questo?”

Proprio questa persona che dice (in maniera molto colorita) di non apprezzare la musica di Sangiovanni, ha pensato bene di seguirlo sui social come lo stesso ha fatto notare tramite le sue storie.

1 a zero per Sangio contro l’hater.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Outpump (@outpump)

Potrebbe interessarti anche