logo

“Sangiovanni e Giulia Stabile? Abbiamo vissuto una favola!”, dopo Amici 20 parla Marcello Sacchetta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-19

Marcello Sacchetta, ospite di Casa Chi, ha parlato di Amici 20 e della storia d’amore tra Sangiovanni  e Giulia Stabile. Entrambi, come ben sapete, hanno trionfato portandosi a casa l’intera edizione del talent show. Amici 20, Marcello Sacchetta parla di Sangiovanni e Giulia Stabile Mai come quest’anno abbiamo vissuto le favole. Quella è stata una favola …

article-post

Marcello Sacchetta, ospite di Casa Chi, ha parlato di Amici 20 e della storia d’amore tra Sangiovanni  e Giulia Stabile. Entrambi, come ben sapete, hanno trionfato portandosi a casa l’intera edizione del talent show.

Amici 20, Marcello Sacchetta parla di Sangiovanni e Giulia Stabile

Mai come quest’anno abbiamo vissuto le favole. Quella è stata una favola nella vita vera. – riportano fedelmente i colleghi di Biccy.it – La sua è stata una vera favola senza nessuna regia. L’abbiamo vissuta insieme e c’ha trasportato tutti.

Considera che noi del tecnico, parlo di chi lavora ad Amici, siamo quasi h 24 sul lavoro. Quando torniamo a casa non facciamo in tempo a guardare la striscia quotidiana. Quest’anno non ci siamo persi nulla per quanto ci aveva coinvolti. Quindi è stata veramente una gran bella favola da seguire la loro. Poi c’è stato un bellissimo lieto fine.

Marcello Sacchetta ha anche raccontato come nasce l’amore ad Amici:

Stare all’interno del programma richiede tanti sacrifici. È una grande fortuna essere presi, ma devi fare tante rinunce, dal telefono e gli amici alla famiglia. Quindi tu mangi pane e arte. Per cui sicuramente c’è una qualcosa che si basa sulla stima reciproca dei ragazzi, che condividono il momento più bello della loro vita. Poi hanno anche il bisogno di sentirsi coccolati. Torni in casetta e cominciano ad esserci i primi sguardi e sfoghi e poi nasce l’attrazione. Calcolate che loro stavano sempre insieme quest’anno. Si confidavano, si avvicinavano e poi se l’altro ti piace è fatta.

Ha ragione Marcello, quest’anno Amici 20 è stato appassionante sia dal punto di vista artistico che emotivo.

Potrebbe interessarti anche