logo

Sangiovanni e Giulia Stabile hanno preso una importante decisione prima di Sanremo 2022: ecco quale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-19

Sangiovanni, in attesa di calcare il palcoscenico del Festival di Sanremo 2022, ha rilasciato una lunga intervista tra le pagine di Vanity Fair dove racconta di aver ricevuto minacce di morte e fa una confessione sul rapporto d’amore con Giulia Stabile. “Ho ricevuto minacce di morte”, racconto shock di Sangiovanni Quando sei così esposto, oltre …

article-post

Sangiovanni, in attesa di calcare il palcoscenico del Festival di Sanremo 2022, ha rilasciato una lunga intervista tra le pagine di Vanity Fair dove racconta di aver ricevuto minacce di morte e fa una confessione sul rapporto d’amore con Giulia Stabile.

“Ho ricevuto minacce di morte”, racconto shock di Sangiovanni

Quando sei così esposto, oltre all’amore ti arriva anche l’odio, e io ne ho ricevuto tantissimo. Insulti di ogni genere sui social per come mi vesto, per quello che scrivo. Mi hanno anche minacciato di morte e io mi sono fermato e mi sono chiesto: ma perché? È come se ci fosse un pezzo di mondo alla ricerca di qualcuno a cui dare le colpe di qualcosa. I cambiamenti che ho vissuto mi hanno dato moltissimo, però mi hanno anche fatto sentire più fragile. Ho dovuto cercare un nuovo equilibrio.

Sangiovanni e Giulia Stabile: confessionale sulla storia d’amore

L’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile è nato sotto le telecamere di un programma. Anche per questo motivo, la coppia cerca in ogni modo di proteggere la loro privacy anche in vista di Sanremo 2022:

Negli ultimi tempi abbiamo deciso di esporci meno sui social e abbiamo scoperto che la privacy è una cosa bellissima, perché possiamo vivere come una coppia normale, con le nostre dinamiche. Il fatto però di essere meno esposti crea in alcune persone una curiosità, a volte morbosa. Ci monitorano, ci cercano, osservano quello che facciamo anche nelle piccole cose per capire che cosa accade tra noi. Questo non è piacevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANGIOVANNI🦋 (@sangiovanni)

Potrebbe interessarti anche