logo

Sangiovanni e Giulia Stabile: foto e video “rubati”: primo servizio di coppia o arriva la clip di “Malibù”?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-16

Sangiovanni e Giulia Stabile stanno girando il video ufficiale di “Malibù”? La coppia nata durante Amici 20, prosegue la storia d’amore a gonfie vele anche fuori dalle telecamere del talent show che li ha fatti innamorare e alcuni video lo dimostrano. Sangiovanni e Giulia Stabile: foto e video “rubati” Tra lunedì e martedì Sangiovanni e …

article-post

Sangiovanni e Giulia Stabile stanno girando il video ufficiale di “Malibù”? La coppia nata durante Amici 20, prosegue la storia d’amore a gonfie vele anche fuori dalle telecamere del talent show che li ha fatti innamorare e alcuni video lo dimostrano.

Sangiovanni e Giulia Stabile: foto e video “rubati”

Tra lunedì e martedì Sangiovanni e Giulia Stabile sono stati avvistati a Fregene. Proprio ieri la giovane coppia ha lavorato per l’intera giornata sul set in spiaggia, facendo ipotizzare la realizzazione di “Malibù”, il videoclip ufficiale che potrebbe accompagnare la hit del cantante.

Alcuni fan dei “Sangiulia” hanno scattato foto e ripreso video “rubati” mentre i due piccioncini scherzano in acqua e si scambiano un romantico bacio sulle labbra in riva al mare. 

Quello che sappiamo per certo è che Sangiovanni e Giulia Stabile hanno rilasciato un’intervista per Vanity Fair. Ed infatti, proprio lunedì sera, la coppia si trovava con un manager della Sugar (casa discografica del cantante) e un giornalista della famosa rivista.

Si tratterà di una cover proprio del settimanale? Non ci rimane che attendere…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da giulia’s supporter🏹 (@giuliasdance)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GinnyDicem (@ginnydicem)

Potrebbe interessarti anche