logo

Sangiovanni e Giulia Stabile, l’amore dopo Amici: “E’ difficile vivere una storia normale”, ecco come procede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-19

Come procede la storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile dopo Amici 20? La coppia si è conosciuta e innamorata mentre partecipava al talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e, ad oggi, la relazione prosegue a gonfie vele. Sangiovanni e Giulia Stabile, l’amore dopo Amici: ecco come procede Sangiovanni, intervistato dal Corriere …

article-post

Come procede la storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile dopo Amici 20? La coppia si è conosciuta e innamorata mentre partecipava al talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e, ad oggi, la relazione prosegue a gonfie vele.

Sangiovanni e Giulia Stabile, l’amore dopo Amici: ecco come procede

Sangiovanni, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato del successo, del suo futuro e della sua generazione: “Sono cresciuto in un contesto in cui c’erano tanti schemi mentali e barriere, a partire dalla scuola. Vengo da Grumolo delle Abbadesse, un paesino di 3.000 persone in Veneto; lì le persone non hanno una mentalità così aperta e io ho sempre combattuto queste chiusure più le vedevo e più non mi piaceva, anche perché le cattiverie le ho subite molte volte e non voglio che per colpa mia le subiscano altre persone”.

E per quanto riguarda Giulia Stabile, il giovane cantautore dichiara:

Mi dà tanto, mi fa stare bene, mi vuole molto bene: è bello essere voluti bene ed è bello anche ricambiare il bene quando te ne vogliono così tanto. Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente.

Sangiovanni e la depressione

Ho iniziato a fare musica in un momento buio, ho pensato che la musica mi salvasse, e l’ha fatto. Ma poi a un certo punto mi sono sentito come prima – ha spiegato il cantante – in un periodo non dei migliori, e la musica c’era. Significa che ci saranno sempre momenti in cui si cade, e non c’è da vergognarsi. Nei momenti no mi chiedevo: c’è chi non ha la mia fortuna, perché perdo il tempo a stare male?

La lotta contro i pregiudizi

Una volta a 14 anni corressi l’insegnante di inglese che aveva sbagliato: mi rispose che dovevo finirla, perché nel mondo del lavoro avrei preso solo schiaffi e la mia vita sarebbe andata male. Quei pregiudizi mi hanno fatto talmente male che scrivo anche per questo, noi cantanti abbiamo un potere mediatico da sfruttare in maniera positiva, non per fare hating.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche