logo

Sangiovanni, l’amore per Giulia Stabile: “Sentirla non mi basta più”, e parla di convivenza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-07-09

Non ci sarebbe alcuna nube nel rapporto tra Sangiovanni e Giulia Stabile, rispettivamente secondo classificato e vincitrice di Amici 20. I due ragazzi si sono conosciuti nella Scuola televisiva più celebre d’Italia ed alla fine tra loro è scoccata la scintilla dell’amore. Gli impegni lavorativi e la distanza – i due vivono in città differenti …

article-post

Non ci sarebbe alcuna nube nel rapporto tra Sangiovanni e Giulia Stabile, rispettivamente secondo classificato e vincitrice di Amici 20. I due ragazzi si sono conosciuti nella Scuola televisiva più celebre d’Italia ed alla fine tra loro è scoccata la scintilla dell’amore. Gli impegni lavorativi e la distanza – i due vivono in città differenti – ha però portato Sangio e Giulia a vedersi sempre meno.

Sangiovanni e Giulia Stabile: il loro amore puro

In una recente intervista a Big, Sangiovanni ha manifestato la sua concreta esigenza ed il desiderio a vivere in maniera più concreta il suo rapporto d’amore con la giovane fidanzata Giulia Stabile. Dopo aver vissuto a stretto contatto nel corso della loro esperienza ad Amici, adesso entrambi si ritrovano a distanza. Il cantante ha commentato al magazine:

Quando ero in casetta volevo avere i miei spazi, ora non li voglio più […] Stare così tanto tempo con una persona ti lega. Voglio stare con Giulia, sentirla non mi basta più.

Cosa ne pensa Sangio dell’ipotesi convivenza avanzata da più di qualcuno? Il giovane ha replicato al magazine:

Qualcuno ci ha chiesto se abbiamo intenzione di andare a convivere, ma per quello è troppo presto.

Anche Giulia Stabile di recente aveva parlato della loro intimità in una intervista a Vanity Fair commentando:

Fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo […]Mi sono sempre guardata allo specchio e non mi sono mai vista bella. Sangiovanni mi ha aiutato tantissimo a crescere.

Nonostante la lontananza il loro rapporto è puro e destinato a crescere con i giusto tempi.

Potrebbe interessarti anche