logo

Sangiovanni alle fan: “Dov’è Giulia? A casa che mi aspetta!”, il video diventa virale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-19

La storia d’amore di Giulia Stabile e Sangiovanni ha appassionato tutti, dentro e fuori la scuola di Amici 20. Oggi entrambi si trovano a Roma e il cantante, tra un autografo e l’altro non ha dimenticato di menzionare la sua dolce metà. Sangiovanni alle fan: “Giulia è a casa che mi aspetta!” “Sangio, dov’è Giulia?”, …

article-post

La storia d’amore di Giulia Stabile e Sangiovanni ha appassionato tutti, dentro e fuori la scuola di Amici 20. Oggi entrambi si trovano a Roma e il cantante, tra un autografo e l’altro non ha dimenticato di menzionare la sua dolce metà.

Sangiovanni alle fan: “Giulia è a casa che mi aspetta!”

“Sangio, dov’è Giulia?”, chiedono le fan “biricchine”. “A casa che mi aspetta!”, ha risposto lui con altrettanta ironia.

Peccato che la tenerissima Giulia Stabile stia facendo le bolle di sapone negli uffici degli Studi Elios da dove si registra Uomini e Donne, così come ha documentato Raffaella Mennoia attraverso le sue storie di Instagram.

Ed infatti, proprio la storica autrice le ha anche ironicamente chiesto se fosse lì per un provino e lei ha risposto di “sì” per poi ribadire di avere già trovato il suo tronista.

Anche “lontani” questi due ragazzi sono sempre vicini. Belli, dolcissimi, talentuosi e innamorati. 

Fanno venire le farfalle nello stomaco anche a noi e ci ricordano quanto è bello essere innamorati.

Potrebbe interessarti anche