logo

Fan di Sangiovanni si arrabbiano con Ermal Meta: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-10

“E vai di ‘tutta la notte’ fino a settembre”, solamente poche parole e il tweet di Ermal Meta ha scatenato una vera bufera sul social network dell’uccellino azzurro tirando in ballo Sangiovanni. Fan di Sangiovanni si arrabbiano con Ermal Meta Come ben sapete, il vincitore della categoria canto di Amici di Maria De Filippi ha …

article-post

“E vai di ‘tutta la notte’ fino a settembre”, solamente poche parole e il tweet di Ermal Meta ha scatenato una vera bufera sul social network dell’uccellino azzurro tirando in ballo Sangiovanni.

Fan di Sangiovanni si arrabbiano con Ermal Meta

Come ben sapete, il vincitore della categoria canto di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato proprio una canzone che si titola: “Tutta la notte”. Alcuni fan, quindi, si sono convinti che quella di Ermal potesse essere una frecciatina.

Lo stesso Ermal Meta è dovuto intervenire: “Nessuno in particolare per carità! È la stagione del ‘tutta la notte’”, e ancora: “Wow che dramma!! Sono solo io a sentire ‘tutta la notte’ nel 50% delle canzoni estive? Se sono l’unico allora chiedo venia!”.

Pronta la replica di un utente: “E cosa dovremmo sentire? In estate abbiamo bisogno di muovere il cu*o, non di deprimerci o di canzoni d’amore”.

Ermal ha quindi concluso: “È sempre bello disagiare insieme, non riesco a smettere di ridere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che viene capito”.

I fan di Sangiovanni, ormai, sono sul piede di guerra…

Potrebbe interessarti anche