logo

Sangiovanni, Deddy e Giulia Stabile a Uomini e Donne “saccheggiano” il cestino di Maria De Filippi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-28

Dopo la fine di Amici 20 i ragazzi del talent sono impegnati con la promozione dei loro primi lavori discografici e, anche per “stemperare” l’ansia da prestazione, Raffaella Mennoia ha pubblicato un video inedito con protagonisti Giulia Stabile (vincitrice del talent), Sangiovanni e Deddy nel dietro le quinte di Uomini e Donne. Sangiovanni, Deddy e …

article-post

Dopo la fine di Amici 20 i ragazzi del talent sono impegnati con la promozione dei loro primi lavori discografici e, anche per “stemperare” l’ansia da prestazione, Raffaella Mennoia ha pubblicato un video inedito con protagonisti Giulia Stabile (vincitrice del talent), Sangiovanni e Deddy nel dietro le quinte di Uomini e Donne.

Sangiovanni, Deddy e Giulia Stabile a Uomini e Donne: ecco perché 

I tre talenti di Amici 20, infatti, ogni tanto andavano a guardare le registrazioni di Uomini e Donne essendo negli Studi Elios di Roma. Ma non finisce qui.

Nell’inedito video pubblicato da Raffaella Mennoia si vedono proprio Sangiovanni, Deddy e Giulia Stabile “saccheggiare” letteralmente il cestino della merenda destinata proprio a Maria De Filippi, conduttrice di entrambi i programmi:

Durante una registrazione di Uomini e donne. Deddy, Sangiovanni e Giulia ogni tanto chiedevano di assistere alle puntate nel backstage e di fare merendina rubando, raschiando la scatola della merenda di Maria… Vi siete mangiati anche il cartone.

Queste le parole di Raffaella Mennoia nella didascalia del video che sta già facendo impazzire la rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Potrebbe interessarti anche