logo

Sangiovanni svela se ad Amici sono permesse le bestemmie e cita il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-08

Sangiovanni ospite de Il Muschio Selvaggio con Fedez e Luis Sal, ha parlato delle bestemmie ad Amici 20: è mai successo che un allievo si lasciasse andare ad una imprecazione nella scuola? Bestemmie ad Amici? Ecco come funziona, parla Sangiovanni e cita il GF Vip Loro ci dicevano di non bestemmiare e noi siamo stati …

article-post

Sangiovanni ospite de Il Muschio Selvaggio con Fedez e Luis Sal, ha parlato delle bestemmie ad Amici 20: è mai successo che un allievo si lasciasse andare ad una imprecazione nella scuola?

Bestemmie ad Amici? Ecco come funziona, parla Sangiovanni e cita il GF Vip

Loro ci dicevano di non bestemmiare e noi siamo stati bravi perché è successo tipo due volte. Una volta uno nuovo è entrato con una sfida e parlando ci ha detto che lui bestemmiava quando era arrabbiato e non sapeva se sarebbe riuscito a trattenerla.

Eravamo in giardino, torniamo dentro e nel corridoio era stretto… io l’ho mezzo spinto ed ha preso lo spigolo con il mignolo ed ha lanciato un bestemmione, il giorno zero. Cosa succede se scappa la bestemmia? Non ti eliminano. Non puoi bestemmiare ovviamente, specie quando sei ripreso. Se scappa però puoi farlo… è successo. 

Sangiovanni ha parlato pure del GF Vip:

Adesso al Grande Fratello Vip, ogni volta che dicevano “freeze” loro si baciavano, immaginate se con un “freeze” si potesse dire una bestemmia!

Fedez ha concluso:

Io spero che Amici diventi il primo programma dove si può bestemmiare. Puoi dire tutte le parole terribili e parlare di Mussolini e non ti fanno niente e se bestemmi ti buttano fuori da un programma? Ma vaffancul*, io sono per la bestemmia positivity. 

In TV ti mandano via per una bestemmia come se fossi un pezzo di merd* e avessi ammazzato un cristiano. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Muschio Selvaggio Podcast (@muschioselvaggio)

Potrebbe interessarti anche