logo

Sandra Milo finge un malore in diretta dopo il vaccino: “Oddio, non respiro…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-18

Sandra Milo, intervistata dagli amici di Un giorno da pecora, ha finto di stare male dopo aver fatto la seconda dose del vaccino. In diretta con Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, i due conduttori hanno vissuto forti momenti di panico. Sandra Milo finge un malore in diretta dopo il vaccino “Come stai?” le ha chiesto …

article-post

Sandra Milo, intervistata dagli amici di Un giorno da pecora, ha finto di stare male dopo aver fatto la seconda dose del vaccino. In diretta con Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, i due conduttori hanno vissuto forti momenti di panico.

Sandra Milo finge un malore in diretta dopo il vaccino

“Come stai?” le ha chiesto Geppi Cucciari appena la Milo ha risposto in diretta radio. “Bene, tesoro. Stamani ho fatto il secondo vaccino. Sto bene, ma adesso un po’ il cuore mi batte un po’ più velocemente, ma…”. 

Giorgio Lauro ha provato a tranquillizzarla: “Sarà forse un po’ di agitazione”. Proprio a quel punto Sandra ha finto di avere un malore: “No, forse… Forse… Oddio, oddio… Non respiro…”.

“Dove la stiamo chiamando? C’è la figlia in casa? Qualcuno ha il telefono della figlia?”, ha chiesto Geppi preoccupatissima. Sandra Milo, fortunatamente, dopo qualche minuto ha deciso di mettere la parola fine allo scherzo: “Ci siete cascati? Ve l’ho fatta, eh? Sto benissimo”.

La Cucciari non l’ha presa bene:

Ma brutta deficiente! Questa è follia. Non è una cosa inverosimile un malore. Sta venendo a me il collasso…

Sinceramente io, proprio oggi, questa ironia l’avrei evitata.

Potrebbe interessarti anche