logo

Sandra Milo cade per terra: ecco cosa è successo a Italia Sì con Marco Liorni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-29

Nel corso della puntata di Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni su Rai 1, c’era ospite Sandra Milo, “vittima” di un incidente. Il tema della puntata pomeridiana è stato “Sfidate la vita”. L’attrice dopo essere stata chiamata dal conduttore, le si è avvicinato per aiutarla a scendere dalla pedana. Sandra Milo cade per …

article-post

Nel corso della puntata di Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni su Rai 1, c’era ospite Sandra Milo, “vittima” di un incidente. Il tema della puntata pomeridiana è stato “Sfidate la vita”. L’attrice dopo essere stata chiamata dal conduttore, le si è avvicinato per aiutarla a scendere dalla pedana.

Sandra Milo cade per terra: ecco cosa è successo a Italia Sì
Sandra Milo cade per terra: ecco cosa è successo a Italia Sì

Sandra Milo cade per terra: ecco cosa è successo a Italia Sì

Nonostante il sostegno della mano di Marco Liorni per portarla al centro dello studio, questo appoggio non basta e la Milo a causa dei gradini è caduta rovinosamente a terra. Prontamente soccorsa dal presentatore televisivo e dai tecnici di studio, se l’è cavata solamente con una botta e un po’ di spavento anche per il pubblico.

Il conduttore ha poi rassicurato tutti tramite un tweet, scrivendo: “Un piccolo incidente per Sandra per fortuna senza nessuna conseguenza… Grande Sandra, sei una roccia!”. Successivamente Marco Liorni ha scritto ancora: “Sandra fortunatamente sta bene! Cuore rosso Buon fine settimana a tutti, vi aspetto sabato prossimo alle 16:40 su Rai1”.

In cima al nostro articolo troverete il VIDEO della caduta direttamente da Italia Sì, in onda su Rai1.

Potrebbe interessarti anche