logo

Samy Youssef offende Soleil e Alex e svela chi vorrebbe fuori dal GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-21

Samy Youssef fuori dal Grande Fratello Vip si è lasciato intervistare da Casa Chi rispondendo alle domande. Il modello egiziano ha fatto delle precisazioni sul suo rapporto con Jessica Selassiè ed ha offeso Alex Belli e Soleil Sorge. Samy Youssef offende Soleil e Alex e parla di Jessica Ci sono rimasto malissimo perché io ho …

article-post

Samy Youssef fuori dal Grande Fratello Vip si è lasciato intervistare da Casa Chi rispondendo alle domande. Il modello egiziano ha fatto delle precisazioni sul suo rapporto con Jessica Selassiè ed ha offeso Alex Belli e Soleil Sorge.

Samy Youssef offende Soleil e Alex e parla di Jessica

Ci sono rimasto malissimo perché io ho sempre detto che Jessica è una ragazza molto intelligente e la vedo più come una donna che come una ragazza perché si prende cura delle sorelle e lei ha quelle caratteristiche che io cerco. Ma non è mai partita una cosa fisica e io non sentivo di fare nulla con lei.

Quando ho sentito che ha detto quelle cose ci sono rimasto male e poi ha parlato con Alex Belli e Soleil che in due non fanno mezzo cervello e quindi non me l’aspettavo. Poteva parlare con Francesca oppure con Ainette. 

A me quando sono entrato piaceva tantissimo Raffaella ma quando ho capito che era fidanzata e super innamorata… a lei dava fastidio che facevo i complimenti alla Fico. Sapevano tutti che mi piaceva caratterialmente ma fisicamente non mi diceva nulla.

E’ brutto dire che Alex e Soleil hanno mezzo cervello? Non lo dico per offendere ma perché lo penso veramente. Lei è una vipera… 

E, in ultimo svela chi vorrebbe fuori:

Chi vorrei fuori dal Grande Fratello Vip? Alex Belli. Oltre i litigi ho scoperto che uscito dalla Casa è una persona invidiosa. Mi ero avvicinato molto con Aldo e lui ha parlato di me col suo gruppetto. 

Oltre a parlare di Soleil e Alex aspetto (con ansia) di scoprire gli altri contenuti e le doti artistiche del buon Samy.

 

Potrebbe interessarti anche