Samy Youssef dopo il GF Vip torna sui social e attacca Jessica Selassiè: “La volpe che non arriva all’uva…”

10/10/2021 di Valentina Gambino

Samy Youssef e Jessica Selassiè

Jessica Selassiè ha preso quasi come un sollievo l’eliminazione di Samy Youssef, concorrente uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip questo venerdì sera in sfida contro Nicola Pisu e Amedeo Goria.

Samy dopo il GF Vip torna sui social e attacca Jessica

Al termine della diretta, la secondogenita delle sorelle Selassiè si è mostrata sollevata nel tentativo di sbugiardare l’ex concorrente parlando di una fidanzata in Egitto e citando la possibilità di una storia fake:

Sono felice che sia uscito, mi ero rotta il c***o di vederlo in giro per casa. Quando ha espresso il suo interesse per Raffaella, lei ha cercato di appiopparlo un po’ a chiunque. Anche a me. Io sono stata al gioco, non era un brutto ragazzo. Poi però ha iniziato a chiedermi ‘ma la notte le telecamere sono accese?’, ‘ma quando ci portano nella love boat?’, lui voleva farmi intendere chissà che cosa.

Pronta la replica di Samy Youssef tornato su Instagram dopo la sua eliminazione:

Quando la volpe non arriva all’uva… Talmente falso da non aver accettato il tuo corteggiamento (che preciso, mi ha lusingato) per evitare teatrini pietosi e storielle fake a favore di telecamera!

Le due versioni sono diametralmente opposte: chi mente e chi, invece, sta dicendo la verità? Inutile dirvi che domani sera ci sarà quasi sicuramente il faccia a faccia tra Jessica e Samy.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI