logo

Samuele Fazzi, Il Collegio, chi è: “Futuro nello spettacolo? Sogno la moda!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-26

Stasera, martedì 26 novembre 2019, andrà in onda l’ultima puntata de Il Collegio 4, trasmessa sulla seconda rete di Casa Rai, con le incursioni “vocali” di Simona Ventura. Tanti gli allievi che si sono avvicendati questo nuovo anno e, tra questi, anche Samuele Fazzi che ha già fatto impazzire tutte le ragazzine d’Italia. Samuele Fazzi, …

spinner

Stasera, martedì 26 novembre 2019, andrà in onda l’ultima puntata de Il Collegio 4, trasmessa sulla seconda rete di Casa Rai, con le incursioni “vocali” di Simona Ventura. Tanti gli allievi che si sono avvicendati questo nuovo anno e, tra questi, anche Samuele Fazzi che ha già fatto impazzire tutte le ragazzine d’Italia.

Samuele Fazzi, il “creativo” de Il Collegio: ecco chi è

Samuele Fazzi oltre ad essere molto apprezzato dal pubblico femminile, è un ragazzo molto educato, sensibile e dalla spiccata creatività. Il giovane ha 17 anni e viene da Massa. Frequenta il quarto anno del liceo musicale “Felice Palma” e si definisce timido e riservato ma se prende un po’ di confidenza diventa molto positivo e sincero.

Il giovane non ha mai conosciuto il padre e vive con sua nonna, la zia e il compagno della zia. Per merito della musica è riuscito a risollevarsi e rinascere.

Samuele Fazzi intervistato da FanPage, racconta con chi ha legato maggiormente ne Il Collegio e chi non gli andava a genio:

In Collegio ho avuto modo di parlare con tutti, chi più e chi meno. Maggiormente con Gianni, Vincenzo, Roberta e Giulio, mentre di meno con George, Mario e Francesco.

Il giovane appassionato di musica reputa un futuro nel mondo dello spettacolo molto invogliante:

Un futuro nel mondo dello spettacolo sarebbe una proposta molto appetibile, ma non escludo possibilità nel mondo della moda e soprattutto in campo musicale.

Prima di diventare uno dei protagonisti, Samuele ha seguito Il Collegio fin dalla prima stagione, nonostante guardi pochissima televisione. “Però sto molto tempo su YouTube”, aggiunge. Poi conclude:

Di questi anni 80 mi rimarranno tutti i principi dell’amicizia, perché convivere con delle persone per 30 giorni che prima di allora erano sconosciuti è un’esperienza, che forma molto e che ci ha legato parecchio.

Potrebbe interessarti anche