Samuel Peron torna a Ballando con le Stelle: ballerà con Vittoria Schisano al posto di Marco De Angelis

29/10/2020 di Emanuela Longo

Samuel Peron, Ballando con le Stelle

Tra Covid, infortuni e intossicazioni, l’edizione di Ballando con le Stelle 2020 continua a regalare giorno dopo giorno motivi di apprensione presso la conduttrice Milly Carlucci. Non c’è pace per i concorrenti ancora in gara, come dimostrano gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto Marco De Angelis, ballerino professionista che è in gara in coppia con l’attrice Vittoria Schisano e che ora sarà sostituito da Samuel Peron.

Samuel Peron torna a Ballando con le Stelle dopo il Covid

Oltre a Marco De Angelis, anche la professionista Lucrezia Lando era stata colpita da intossicazione alimentare ma per il primo si è resa necessaria la sostituzione in vista della puntata di sabato 31 ottobre. Questo ha reso possibile il ritorno in pista di Samuel Peron precedentemente costretto a saltare l’edizione a causa del Covid.

Oggi Samuel Peron è tornato negativo ed è quindi guarito dal brutto virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia e il mondo intero. Il ballerino avrebbe dovuto affiancare Rosalinda Celentano salvo poi essere a sua volta sostituito da Tinna Hoffman con la quale la Celentano ha deciso di proseguire la gara anche dopo la guarigione di Peron.

Per i concorrenti di Ballando, dunque, si prospetta una nuova settimana difficile in particolare per Vittoria Schisano che si trova a dover affrontare uno spareggio. Per questo non può essere certamente lasciata da sola ed in suo soccorso interverrà Samuel Peron per un ritorno molto atteso anche dal pubblico da casa.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI