logo

“Sammy Hassan ha lasciato Giovanna Abate, tutto business”: la nuova accusa all’ex di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-30

Sammy Hassan e Giovanna Abate si sarebbero lasciati (anche se, ufficialmente, non vi è alcuna conferma). Proprio in queste ore, una segnalazione arrivata alle orecchie di Deianira Marzano e subito condivisa, ha immediatamente scatenato il gossip. Sammy Hassan: “Ha lasciato Giovanna Abate, tutto business” Conosco Sammy personalmente e si è sempre sentito chissà chi…Ora ha …

article-post

Sammy Hassan e Giovanna Abate si sarebbero lasciati (anche se, ufficialmente, non vi è alcuna conferma). Proprio in queste ore, una segnalazione arrivata alle orecchie di Deianira Marzano e subito condivisa, ha immediatamente scatenato il gossip.

Sammy Hassan: “Ha lasciato Giovanna Abate, tutto business”

Conosco Sammy personalmente e si è sempre sentito chissà chi…Ora ha detto sì alla scelta, ha fatto le magliette, e poi l’ha lasciata…Chiaramente è tutto un business…Che pena…

Queste le parole di una ipotetica conoscente dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Naturalmente, non avendo alcuna prova, non possiamo assolutamente puntare il dito per partito preso ma, ci limitiamo a riportare le indiscrezioni che giungono corpose.

Nel frattempo, così come riporta GossipBlog.it, pare che Sammy sia stato beccato mentre bacia la mano ad una ragazza che, naturalmente, non è Giovanna.

Per tutta risposta la Marzano ha puntato il dito anche nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, rea di apparire troppo spensierata tramite social:

Vorrei dirle che in queste storie ride sempre…Ma che ridi a fare? Qua bisogna dare spiegazioni…Quando stavi in Tv come la tenevi la foga…Adesso ti sei tagliata la lingua?

Potrebbe interessarti anche