logo

Sammy Hassan beccato con la ex dell’Alchimista, la reazione di Davide Basolo: “Clamorosa coincidenza”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-28

Sammy Hassan e Giovanna Abate si sarebbero già lasciati. Lui, inoltre, ha festeggiato il suo compleanno senza la sua dolce metà. Ed anzi, le ultime indiscrezioni ci parlano del vocalist “vicino” all’ex fidanzata di Davide Basolo, proprio l’ex Alchimista di Uomini e Donne e suo “rivale” in amore durante il trono. Sammy Hassan beccato con …

article-post

Sammy Hassan e Giovanna Abate si sarebbero già lasciati. Lui, inoltre, ha festeggiato il suo compleanno senza la sua dolce metà. Ed anzi, le ultime indiscrezioni ci parlano del vocalist “vicino” all’ex fidanzata di Davide Basolo, proprio l’ex Alchimista di Uomini e Donne e suo “rivale” in amore durante il trono.

Sammy Hassan beccato con la ex dell’Alchimista

Durante il party di Sammy Hassan era presente nello stesso locale anche Elena Benedini, ex fidanzata di Davide Basolo: solamente una coincidenza? Dalla scelta di Giovanna Abate sono passate solo poche settimane e si parla già di crisi.

Ecco cosa scrive FanPage.it riguardo l’avvistamento sospetto:

Il particolare è stato notato da alcuni fan che hanno incrociato le stories della Benedini e quelle di Rodolfo Salemi, amico di Sammy presente con lui alla festa nel locale Beach di Forte dei Marmi. Le immagini mostrano Hassan e la Benedini a brevissima distanza l’uno dall’altra. Naturalmente, non è da escludersi che i due si siano trovati nello stesso posto e nello stesso momento per puro caso, ma la circostanza è quanto meno curiosa.

La reazione di Davide Basolo

Come ha reagito Davide Basolo all’avvistamento sospetto? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, proprio nello stesso momento ha pubblicato una storia su Instagram particolarmente sospetta. L’immagine di un circo da lui condivisa ha aperto molteplici interrogativi ed i fan hanno anche parlato di evidente frecciatina nei confronti di Sammy e della sua ex.

Basolo, successivamente, ha risposto alla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, confermando di avere visto la sua ex nella stessa comitiva di Hassan:

Ti dico tranquillamente che io vado a ballare in quel locale da anni essendo molto vicino a dove abito… ci lavorano due miei carissimi amici. Poi a Forte dei Marmi c’erano anche loro due, li ho intravisti in centro ed erano con i loro amici ma niente di più… Io sto molto semplicemente nel mio, una (clamorosa effettivamente) coincidenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Crisi nera tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, l’ex tronista di Uomini e Donne interviene e lascia intendere che le cose non procedono bene…⁣ ⁣ ⁣Il resto te lo raccontiamo nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche